![]() |
Filettatura carter cinese andata! Prigioniero sciacqua!
Per l'ennesima volta la testata ha iniziato a sfiatare, ho aperto il carter frizione e mi è caduto un pezzo filettato che era praticamente la filettatura del carter dove si avvita il prigioniero del cilindro. Ora l'unica cosa da fare è mettere al posto della filettatura andata un dado auto bloccante e stringere molto bene. Che ne dite?
|
rifiletti e metti un elicoil, si scoglie l'auto bloccante devi usare i dadi delle marmitte
|
Quote:
|
elicoil rulez :smt124
|
Tralasciando la forma l' idea è giusta, vai di helicoil
|
ho una mano piu veloce dell'altra sorry ahahah
|
Quote:
|
è un forum pubblico mongolo
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cmq avevo sbagliato anche io, avevo lasciato per strada un "i", peró ho corretto :lingua: |
Quote:
|
Quote:
|
a io sfotto?????cmq cervello con due L usalo pure tu visto che lo dici a gli altri
|
Quote:
il mio cervello è fermo da anni ormai! :) |
e come disse il bello nel post delle truffe..... Chi è senza peccato scagli la prima pietra...
|
sant edita! per fortuna esisti! :smt121
poi ti ho dato un consiglio! se non gli accetti non li leggere! |
No ragazzi, in pratica il carter lato frizione ha come buco per far entrare il prigioniero un cilindretto da 5 mm tutto filettato, questo cilindretto si è spaccato e quindi ora il prigioniero entra in un buco senza filettatura. quindi devo mettere un dato al posto del cilindretto filettato che faceva parte del carter..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 36. |