![]() |
Quale ammo sterzo per C1?
In vari negozi on-line vengono proposti ammortizzatori di sterzo con la dicitura "lungo" o "corto"; quale dei due mi conviene prendere da montare sulla mia C1?
Grazie.:si: |
|
scusate l'O.T.
rm minimoto un info, per mettere la vaschetta in quella posizione hai dovuto mettere il serbatoio d1? mi invieresti un paio di foto se le hai x vedere come l'hai messa??? |
Quote:
comunque la vaschetta e' quella sua originale e basta che gli fai una staffetta e l' attacchi al bullone superiore che ferma il radiatore :si: prova a poggiarla un attimo e ti rendi conto che e' semplicissimo ... |
ho vito il cupolino diverso ed ero convinto fosse rinbo! scusami rm!
la prova l'ho ftt ma se non mi sbaglio poi rimane il serbatoio molto alzato... proverò a riguardare e vedere di inventarmi qlks! grazie! |
un cinese vale l'altro...la differenza la puoi sentire se metti un regolabile...=)
|
Quote:
questa e' la moto tutta montata , ed il serbatoio come vedi e' al suo posto :si: http://img207.imageshack.us/img207/1369/b25r.jpg |
Grazie, lungo allora...
Hai forato la piastra inferiore dell'avantreno per montarlo? E al telaio con cosa l'hai collegato? |
Quote:
sul telaio l'ho fissato con una staffa a L (elle ) sul traversino che hai proprio sotto il serbatoio . mettici una vite a testa bassa e coprila con po di nastro in modo da non far rovinare il rerbatoio :si: |
RiRigrazie RM:si:
|
|
Grazie anche a te!
Perchè se clicco per ingrandirle non si vedono? |
a me si ingrandiscono, non so che dirti, comunque basta che vai su www.albreisteam.it
|
Bella soluzione... dove hai preso i collarini in metallo? Si trovano in ferramenta?
|
ragazzi per esperienza personale poiche lo monto sulla mia Ninja zx6r devo dire che quelli piu corti sono meglio ovviamente da ignorante nelle mini non so se la cosa differisce... sbaglio??
|
in teoria quelli lunghi dovrebbero essere migliori in quanto hanno + portata d'olio...vedi fggubellini o matris (i + usati nelle competizioni)...ma alla fin fine un regolabile vale l'altro secondo me. Io ho il 25 step e va benissimo in qualsiasi pista...=)
|
ciao ragazzi!!!
ho da poco una C1. volevo sapere se un carburatore dell'orto SHA per minimoto ad aria va bene lo stesso sulla C1 a liquido. grazie!! |
no...metti un PHBG 18...(iltroio ne vende uno a 35 euro qua sul forum...prendilo che è un ottimo prezzo...=)
|
grazie mille!!
quali altre modifiche possono essere utili per renderla più affidabile e potente? voglio cambiare carburatore perchè quello cinese perde già benzina :( |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 37. |