![]() |
Inaugurazione Negozio GIACOMELLITUNING
Ragazzi siete tutti invitati al inaugurazione del mio nuovo negozio, il 10 Giugno le porte saranno aperte dalle ore 16 alle ore 19, dopo per chi volesse rimanere facciamo una cena tutti insieme per scambiare 2 parole e stare in felice compagnia.
Per chi volesse rimanere anche a cena è pregato di scrivere una messaggio privato a me entro Giovedi o al massimo venerdi. Per arrivare al negozio: uscita Chiesina Uzzanese, prendere direzione per PESCIA al 2° semaforo vi trovate il negozio davanti, per il parcheggio lo trovate girando a destra al semaforo o alla pizzoletta dopo il distributore della IP. Vi ASPETTO NUMEROSI :1st: :1st: :brinda: |
io come esco dal matrimonio corro da te!!! :si:
|
Azz...se non fossi inchiodato per lavoro in Francia sarei venuto volentieri...prima o poi ci passo!
|
Daniele non hai messo il giorno dell'inaugurazione.... :lol:
|
SABATO 10-06-2006 :si:
|
ma quanti km sono da roma???
mi piacerebbe visitarlo! |
Quote:
|
amico mio daniele come sai io ho gli esami di scuola cavolo!!! ma se riesco ad organizzare vengo a troventi in estate!!!
|
se ho tempo sabato vengo!! tanto dall'isolotto in macchina ci vorrà 20 minuti!!!!
|
|
Come dicevo mi farebbe piacere avervi tutti presenti, e chi vuole rimanere mangiamo una pizza tutti insieme, se volete potrete contattarmi anche al mio cell se ci sono degli imprevisti se non trovate il negozio.
Per meofilomeo: non ci sono problemi in estate sei ben accettato magari dormi anche da me, tanto ci si sente spesso noi. |
Che bello, anche il negozio!!! Sei un grande!!! :smt023 :smt023 :smt023
Prima o poi passerò anch'io, sono curioso.... |
se sabato no vado all' xbike vengo di sicuro... grande giaco:brinda:
|
gps pronto,alle 9.00 si parte,saremo i primi ad arrivare per accappararci le new clucth gold:asd::lol:
|
Mi piacerebbe tanto visitarlo! Ma purtroppo abito troppo lontano! :(
|
GRANDE DANIELE!peccato che io maurizio e simone nn ce la facciamo a venire per l'innaugurazione ma appena passo da quelle parti ti vengo a fare un saluto,tantissimi auguri per il negozio e saluta tutti ivone e il figliolo ecc. ecc .
p.s. se all'innaugurazione da mangiare c'è anche il tiramisu che abbiamo mangiato a cena da te il 21 potrei ripensarci:):):):smt122 |
caccio ho visto il post solo ora altrimenti mi sarei liberato per esserci!!!colgo l'occasione pper farti tanti tanti auguri!!!
|
RTingrazio tutti quelli che sono passati a trovarmi e anche gli altri che abitano lontano ma una cosa devo dirla....:
FREDOOM sei una fava, propio te che sei il mio idolo e con la tua GRC fai cose che manco Bandini riesce a farle potevi esserci, per un Fratello questo ed altro. :1st: :smt140 :mann: :grc: |
Quote:
p.s tra te e fast fate a chi e' + fava! :1st: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 22. |