![]() |
che cerchi?
io attualmente monto cerchi con canale 2.15 e 3.00 con pmt m
la mia bucci br1r è abbastanza reattiva però mi manca un p'ò di confidenza con l'anteriore...io come soluzione avevo pensato di mettere un cerchio ant. da 2.50 cosa ne dite?altra cosa la prossima voltà monterò le sawa questo cambia le carte in tavola? |
il 2.15 per me su gomma ant è più che sufficente, con le sava cambiano completamente le sensazioni rispetto alle pmt, quindi aspetta e controlla di essere apposto di forche.
|
Quote:
|
per ora la prova la rimando a quando le temperature torneranno sopra i 5 gradi:rotfl:...e sopratutto devo vedere come si comporta con le sawa...la forcella mi pare che lavori bene...
|
anche perchè sicuramente non deriva dal cerchio il tuo problema
|
butta via le PMT e vai di SAVA vedrai che il problema nn è il cerchio!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mettici il 3 davanti:si:
|
Quote:
|
domanda a proposito di cerchi, quelli in lega a razze che vantaggi/svantaggi hanno rispetto a quelli a raggi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ki è LUI?:lol1: ma scusa un van bene i tuoi??? so novi!!!! |
La differenza fra i cerchi in lega e a raggi e che quelli in lega sono tubles quindi non ce la camera d'aria quindi eviti che si buchi con l'usura non hai il problema dei raggi rotti che va a compromettere anche la stabilità e anche una spesa per la sostituzione dei raggi invece i cerchi in lega sono quelli e difficile che si rompano apparte la sostituzione se necessario dei cuscinetti. Quindi il prezzo piu alto e magari giustificato da una serie di rogne e soldi da spendere quindi si puo dire che e quasi un investimento. Di contro però i cerchi in lega sono pesanti quasi il doppio rispetto ai cerchi a raggi.
Quindi per fra89 è possibile anche che le forche vadano bene e magari ha qualche problema col mozzo o i cuscinetti del mozzo o addirittura i distanziali ruota che magari non e ben centrata, io gli darei una bella occhiatina da vicino perchè da lontano può sembrare tutto a posto.:si: |
Un peso maggiore su una ruota ciuccia molti più cv di qualunti se possano immagiare, e non è poco, poi c'è anche da dire che il cerchio a raggi se un buon cerchio italiano assorbe meglio gli urti e ritirando i raggi torna prefetto, il cerchio in lega nei salti se lo pieghi lo butti, questo è il motivo per cui nel' mx e nel' sx vero si usano praticamente solo cerchi a raggi, il cerchio in lega è stato introdotto perchè pochi pit-motardari fanno lo sterro, quindi per il solo asfalto va bene il cerchio in lega.
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 30. |