![]() |
problemi con flangia da 1o mm su polini
ciao a tutti...ho montato sulla mini di mio figlio una flangia da 10mm
dopo qualche giorno la bobina è partita...completamente fuori uso cambiata con una bzm blata/polini e tutto ok...dopo due giorni la candela bruuciata. m non è che il problema è propio il montaggio della flangia? restringere il collettore con una flangia puo dre problemi di questo tipo? |
per la bobina credo sia stato un caso per la candela nn so forse puo essere colpa della flangia. per fare un test monta un'altra candela nuova ma dubito che sia colpa di quello, magari lavorava male con l'altra bobina e quando l'hai cambiata è partita.. pero nn ne sono sicuro asp i piu esperti sulle mini flangiate
|
ti ringrazio....non ho mai flangiato una mini e non so come si comporta...cmq probabile è come dici tu perche la bobina bzm blata/polini è una bobina ad alta tensione e probabile la candela sia partita per questo
|
neanche io sinceramente per cui ho detto la cosa che mi sembrava piu logica, prova se ne hai una di scorta
|
Quote:
|
emanuele sei tu?
si infatti mi sono accorto...la candela è sempre nera....domani gli smonto il carburatore e smagrisco un po. che candela compro manu??? pensavo che si potesse bruciare a causa dell aumento della temperatura visto che è flangiata. |
Quote:
Fammi sapere :si: |
Al posto della B9ES ti conviene prendere una B9EG (se hai su il contagiri prendi la BR9EG che è schermata) altrimenti se non ci sono 35° all'ombra sarà sempre nera e farai anche fatica a mettere in moto
|
penso che ilcambiare candela non risolve ilproblema esiste un kit di potenziamento che riesce a bruciare ed espellere i gas incombusti dando il modo di erogare al motore tutta la sua potenza ci abbiamo vinto 2 campionati toscani
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
che roba è ??
|
Quote:
Quote:
probabilmente derivata da quest' altra cosa quà: http://www.minimotovrforum.it/minimo...-polini-4.html foto a pag 4-5 e seguenti se non ricordo male. Vediamo se si tratta dello stesso prodotto di cui abbiamo già discusso anche quà: http://www.minimotovrforum.it/minimo...m-scarico.html Potrebbe essere anche una novità..... 150 euro sono un po' tanti però.......almeno per me..... |
gira e rigira sempre li caschiamo..... non ci sono molte alternative...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 38. |