![]() |
Trofeo TT Racing Torricola 2011
Azzo quest'anno tutti anticipano i tempi dei calendari,Torricola non e' da meno e gia' ha messo quello delle sue gare:
http://www.ttracing.it/index.htm |
e' anche giusto far sapere con largo anticipo le date e regolamenti dei vari trofei .
cosi si da modo ai possibili partecipanti di organizzarsi e prepararsi in tempo . quest'anno e' andato tutto bene con molti partecipanti fino alle ultime e fredde:rotfl: gare , segno che la buona organizzazione e la divisioni delle categorie sono piaciute . noi di sicuro saremo presenti anche il prossimo anno con qualche :blata:ULTIMA in piu' :rotfl: proveremo a dire la nostra anche in un' altra categoria :inferno: |
presente anche io da napoli e sicuramente altri amici si aggrecano con me.
|
[QUOTE=in piu' :rotfl: proveremo a dire la nostra anche in un' altra categoria :inferno:[/QUOTE]
eheheheh sisi ci proviamo |
Buona sera,ottimo trofeo ne sento parlare sempre bene :si:
|
Quote:
io con un po di manutenzione e serietà verso la mia minimoto che quest'anno è mancata del tutto.. (preparavo la moto prima della gara) cercherò di prendere il vostro posto nella categoria dove avete stravinto :D |
se riesco a fare qualche allenamento mesà che me butto in mezzo pure io !
:si: |
Presente! :si:
|
|
Quote:
questo e' quello del 2010 .... |
Quote:
http://www.ttracing.it/Modulo%20di%2...FEO%202011.pdf |
ma guarda, per me alla fine rimmarra lo stesso , che poi e' stato uno dei piu azzeccati e non criticato .
forse qualche piccola variazione per le pit, vista la continua evoluzione della categoria .. |
Da quello che ho capito si faranno gara 1 e gara 2?
|
ho letto adesso il regolamento sono 2 gare...ottima iniziativa....
|
Quote:
solo che da come e' scritto si fanno le qualifiche con i trasponder. dai spalla permettendo saro' dei vostri :si: |
Penso che parteciperò anche io sicuramente ci sarà tanta gente poi fare 2 gare è sempre bello, aspetto solo di sapere il prezzo dell'iscrizione alla singola gara..spero non sia aumentato..
|
Quote:
|
DAI IO CE LA METTO TUTTA............ A NON FARE ULTIMO!!! :moto:
|
hei massi cm va??spero di vederti il 27 in pista cosi mi fai un regalino è il mio complex...cmq avevo capito cioe fino ad un certo punto spero che nn si faccino 10 giri a gara!!!cmq bell'iniziativa :1st:
|
NO la senior farà 18 giri
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 12. |