![]() |
Decollo Yeti
Volevo aprire un post per fare gli auguri di pronta guarigione al mio caro pilotino AleChuck, anche soprannominato Yeti perchè capace di correre in condizioni di freddo estremo e dare tanto gas !
Sabato questo, in allenamento a Rozzano, è stato vittima di un highside spaventoso che lo ha visto catapultato sull' asfalto in maniera pesante, con seria conseguenza per lo scafoide della mano sinistra (sinistra, giusto?) Auguriamo ad Ale una pronta guarigione e tanto riposo per preparasi alla stagione 2011 al pieno delle sue forze! Ieri con Jonny ti abbiamo rimesso in linea (quanto possibile) le piastre e la moto non ha danni gravi, metre io te la rimetto in asse e la verifico, tu riposa e stai tranquillo che a Febbraio riparte tutto! Facci sapere come va l' operazione e non ingrassare toppo a Natale ! :lol1: |
Buonaguarigione Ale!!
Quando ai bordi della pista c'è la neve non bisogna girare con le moto........bisogna andare a sciare!! In bocca al lupo!! |
ciao mauro grazie per gli auguri, questa proprio non ci voleva..
si si è la mano sinistra l'incriminata, speriamo guarisca in tempi brevi perchè mi son già rotto le scatole di stare a casa, ho chiesto di poter andare a lavoro ugualmente ma mi hanno detto che non si può! mi aspettano quasi due mesi di noia più totale, non vedo l'ora di tornare in sella e questa volta scendere sotto al 41 a rozzano è d'obbligo! grazie salvo, ma sabato c'erano 12° si girava gran bene ;) |
Buona guarigione:si:
|
forza e coraggio Ale:si: buona riabilitazione e poche pugnette, ...anche perchè hai la mano ingessata...:lol1: :lol1: :rotfl: :rotfl:
|
come pensavo... ti faccio tanti auguri di pronta guarigione, ma l'ultima volta che sono andato a provare la pit mi sono accorto che non è assolutamente consigliabile correre con il freddo... per questo che non mi sentite piu sul forum.,.. fino a primavera mi dispice ma sto fermo.. ho preso dei rischi inutili anche io... il freddo non va bene!! strano, con le minimoto ho sempre girato anche d'inverno... con le pit però mi sono accorto che è diverso!!!
tanti auguri di pronta guarigione e buon natale a tutti! |
buona guarigione!!!!! :si:
|
grazie mille a tutti ragazzi!!
una volta guarito mi piacerebbe fare un minimotovr pit day con tutti voi! |
Ciao sono il ragazzo con il kawasakino 2T che era sabato a rozzano, grazie ancora per avermi gonfiato le gomme!
ciao e buona guarigione ci si vede presto in pista! |
Quote:
nel tuo team non è che avete una sella libera per un giovane pilotino?? ahahahah :sbav::sbav: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
purtroppo noi facciamo un tutt'altro tipo di gare.. però se hai bisogno di licenze, iscrizioni..ecc.ecc chiedi pure! |
Quote:
ciao, si perchè conosci qualcuno? |
Quote:
se riesco a spaccarmi con una pit figurati con un aggeggio di quelli... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quando ho iniziato a correre dovevano licenziarmi loro, poi non potevano per vari motivi e sono andato al Bollate con Temporali. sono anni che non li vedo, ma ricevo le mail della lista ! |
Quote:
|
Quote:
al momento è totalmente a pezzi per i restyling invernale! p.s ho sempre le plastiche klx che devo fare fuori! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 09. |