![]() |
banshee?
ciao...dove posso trovare una banshee nuova su internet?
che modfifiche si possono fare? pregi e diffetti? |
prendila qua sul forum...si rispiarmiano illimitati euri e ore e ore di lavoro...=)
Una qualsiasi cinese conviene sempre prenderla già usata e con gli accorgimenti necessari già fatti. Pkè se la prendi nuova un sai mai cosa ti capita tra le mani. >>> Cmq come telaio non è male...un pò pesantuccio ma poi è questione di abitudine. Per il motore dovrebbe essere un rep. polini e non dovrebbe andare male...basta fare i classici accorgimenti. Sostiuzione paraoli e cuscinetti, revisione dei freni,cambio gomme,ammo di sterzo,allineamento...ecc...ec.c...=) usa il tasto cerca e trovi il mondo... |
i diffetti??
:smt155 ma esiste anche un'altro motore oltre al repl. po**ni? |
Quote:
e poi la testata,che non ha la sede degli oring di tenuta. l'altro motore che monta la banshee,è il replica b z m,che è molto peggio :lol1: |
ok..ma si puo andare lo stesso con quei diffetti ?? cioè la si puo mogliorare in altre cose senza cambiare i diffetti che mi hai detto?
|
la banshee...ha la pompa acqua esterna!!!!posizionata in avanti attaccata con 1 piccola cinghia(or) alla campana!!!con una piccola modifica riuscirai a metterla anche nella ruota posteriore!!!!!nn necessariamente!!come motore è un buon motore rimane sempre cina!!per cio cuscinetti e paraoli da cambiare!!!nn so nuova quanto ti può costare ma sopratutto ti vorrei fare una domanda ma come mai proprio banshee???
|
perchè secondo me è la migiore tra le repliche e la D1 costa troppo...la banshee circa 350 usata.... :D
|
Quote:
|
la userei per divertirmi...ma anche perchè ultimamente i motori mi interessano molto... e come studio sarebbe ottimo.. :D perchè ste domande?
|
Quote:
cmq se riuscirai prenderla nuova dovrai fare le modifiche basi per minimoto cinesi!!!io ti consiglierei di informarti o metterel'annuncio cerca minimoto !!!usate almeno riesci prendere delle minimoto con già delle modifiche già effettuate senza spendere cifre enormi!!!perche prendenderla nuova ci dovrai mettere altri soldi sopra per metterla affidabile sia come sicurezza che como componistica!! |
si infatti sto cercando sul forum uno che la vende...l'ho trovato ma non risponde...
cercherò su internet ... |
Quote:
|
se vuoi una banshee prova a chiedere se ti vende la sua !!!!marco binetti qui sul forum
|
dove lo trovo? marco binetti?? mi linki il suo annuncio?
|
Quote:
|
ma qual'è il suo nome utente?
non lo trovo... se me lo dai mi fai un favore...ma ha un negozio? |
scusa ma chi ti ha detto che la banshee è la migliore??...XDXD
C'è di meglio...=) E poi tra le cinesi sono tutte uguali le repliche...l'unica superiore è la d1 che puoi aggiornare a DM. |
Quote:
|
si ma le Mk sono brutte... la Gp1 ha i pezzi reverse e quindi costano di piu....
la banshe è carina e mi piace pure a me :D conoscete negozi online dove le vendono? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 39. |