Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   VIDEO V GARA CREVOLADOSSOLA!! di luglio XD (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/89167-video-v-gara-crevoladossola-luglio-xd.html)

sivy 02-12-10 19: 36

VIDEO V GARA CREVOLADOSSOLA!! di luglio XD

ciao a tutti!! con non poche difficoltà sono riuscita a completare il video della V gara a crevoladossola! un bel pò in ritardo ma ce l'ho fatta.. almeno così avrete un pò meno nostalgia del campionato ora che è finito.... :si:
spero vi piacciano!

PREGARA

GARA

cape 02-12-10 19: 51

non si vede nulla polla ihihihihi:lingua:

cape 02-12-10 19: 53

anzi rettifico! mi è arrivato un mex ke dice ke è tuca ke sta modificando!!!!
pollo non sei capace ahahahahahahah:lol1::lol1::fava:

sivy 02-12-10 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1243885)
non si vede nulla polla ihihihihi:lingua:

era tuca ke continuava a fare modifiche x fare uscire la stupendissima immagine anteprima tua e del papero! :rotfl::rotfl::rotfl:

Tucatucacincilla 02-12-10 20: 13

grazie grazie!
complimenti silvia!!!
certo che il cape in mutande che gonfia il materassino potevi anche evitarlo... :lingua:

il cuso nel secondo video a 2 minuti e mezzo è qualcosa di sensazionale!!!si vedono chiaramente i postumi della serata!hahahahaha

cape 02-12-10 20: 19

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1243902)
grazie grazie!
complimenti silvia!!!
certo che il cape in mutande che gonfia il materassino potevi anche evitarlo... :lingua:

il cuso nel secondo video a 2 minuti e mezzo è qualcosa di sensazionale!!!si vedono chiaramente i postumi della serata!hahahahaha

son troppo figo in mutande ahahahahahah
cmq io non li vedo!

manu491 02-12-10 20: 34

già a veder le tende mi veniva da ridere... con la musichetta sotto son scoppiato :rotfl:

grande silvia!

cape 02-12-10 20: 42

tucaaaaaaaaaaaaa non piegare troppo in macchina ahahahahahahahah

sivy 02-12-10 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1243907)

se seeee vogliamo parlare della tua ciccia?? se vai avanti così al prossimo campionato la pit la sfondi col peso!! :rotfl::rotfl::rotfl: e attento a non ingarbugliarti nei rotoloni della pancia!!! la scusa della tartaruga che è andata in letargo nn va più bene :rotfl::rotfl::rotfl:

crash 02-12-10 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1243907)
cmq io non li vedo!

confermo... anch'io non li vedo!!:doh:

sivy 02-12-10 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1243940)
confermo... anch'io non li vedo!!:doh:

ma io li vedo.... chiedi a tuca ke modifica ha fatto :rotfl::rotfl::rotfl:
io avevo messo solo i link...

Wheeling#69 02-12-10 21: 19

Bravissima Silvia, numero 1.
specialmente il 1° video con il tuo lui alle prese con la tenda ...

dossfenner 02-12-10 21: 50

non ci posso credere!!!!!!!,siete propio dei monellacci,complimenti alla silvia e a tutta la banda del bucooooooo:smt136:smt136:smt136:1st::1st::1st:

Alessandro87Dm 02-12-10 22: 52

nn mi si vedonooo..

Yayo 02-12-10 22: 55

Da paura!!!non ci posso credere!!tuca tuca super sconvolt...e cancello come sempre!!

sivy 02-12-10 23: 24

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro87Dm (Messaggio 1244025)
nn mi si vedonooo..

prova dal link

http://www.youtube.com/watch?v=FLbCyAA6B8E

http://www.youtube.com/watch?v=Ro9q0..._order&list=UL

e grazie a tutti x i complimenti ke come al solito rimando ai protagonisti dei video :si::si::si:

cuso2009 02-12-10 23: 40

ahahahahaha ma no che non ero sconvolto......................di piu' ancora ahahahaha
bella giornata (anche con sfighe) bella gente ma..............soprattutto tanta birra.
Grazie Sivy che ci fai rivivere questi magnifici momenti.............e x sivy ip ip muffaaaa ops volevo dire urraaaa grandeeeeeeee:lol1::lingua::rotfl::lingua:

sivy 03-12-10 00: 04

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1244062)
ahahahahaha ma no che non ero sconvolto......................di piu' ancora ahahahaha
bella giornata (anche con sfighe) bella gente ma..............soprattutto tanta birra.
Grazie Sivy che ci fai rivivere questi magnifici momenti.............e x sivy ip ip muffaaaa ops volevo dire urraaaa grandeeeeeeee:lol1::lingua::rotfl::lingua:

no infatti non si vedeva proprio ke eri sconvolto :rotfl::rotfl::rotfl:

grazie a voi ke mi avete fatta divertire tutto il campionato! soprattutto a viverone con il pianobar di fily e il tuo show! aspetta di vedere il prossimo video di viverone :rotfl::rotfl::rotfl: sarà ancora più da paura!! puli puli pu fa il tacchinoooooo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

cmq mi sa ke dopo i video di viverone non riuscirò a fare anche quelli delle ultime 3 gare.....

crash 03-12-10 09: 05

Quote:

Originariamente inviata da sivy (Messaggio 1244080)

grazie a voi ke mi avete fatta divertire tutto il campionato! soprattutto a viverone con il pianobar di fily e il tuo show! aspetta di vedere il prossimo video di viverone :rotfl::rotfl::rotfl: sarà ancora più da paura!! puli puli pu fa il tacchinoooooo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

cmq mi sa ke dopo i video di viverone non riuscirò a fare anche quelli delle ultime 3 gare.....

Silvyyyyyyyy...... complimenti... e... auguri per i tuoi esami!:si:
Ma non puoi lasciarci in braghe ti tela tutto l'inverno....cosa facciamo senza i tuoi videoooooooo????? :lol1:

aster76 03-12-10 10: 59

Quote:

Originariamente inviata da sivy (Messaggio 1244080)

grande Sivy..... sei un mito, adesso vediamo il tuo boy alle prese con la nuova categoria!!:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 57.