![]() |
Minicross da pista
Quanti siamo a roma? penso che questo sia il numero uno dei forum..
Perche non incontrarci tutti in un giorno a torricola o campo di carne? in questi mesi cosi appicciosi? fare una garetta a 10 con gomme tasselate e motore che dir si voglia!!! Magari lo chiamamo Trofeo Natale 2010. Se volete organizzo tutto! |
verso febbraio, che se tutto va bene avrò la brum brum, andiamo a farci una pistata ;)
anche se non ho il minicross... |
Dany io mi chiedo la partecipazione per un trofeo dicembrino con minicross, su pista, o se vuoi partecipare e' siamo piu di 20 , usiamo la mia moto e chi va meglio la guida nella finale.
|
Dai aggingetevi per la coppa Roma!
Se abbiamo almeno10 piloti faccio preparare le coppe Solomini cina cross carter originali carburatore quello che vuoi e cilindro pistone a tua scelta come il pignone. |
scusa ma come fai ad organizzare questo trofeo?
dovresti farti chiudere la pista, no? |
ma posso sapere che preparazione hai fatto al tuo minicross??
|
Quote:
ecco si ricomincia :rotfl: |
T.N.M. 2010 Trofeo natale Minicross 2010
Kenny damme na mano ! |
nn posso chiedere??? io nn lo so e mi sembra che lui nn abbia mai detto le ultime modifiche che ha fatto... per cui la mia domanda è lecita
|
Quote:
|
Quote:
|
bhe se mi dici cosi allora il bello doveva proprio scambiare la sua bastardaluky con il tuo"cesso" di minicross
|
the fire le mie modifiche sono specifiche per la pista per qui giro
|
se ho una polini da 6 cavalli mi diverto con tutte le piste
|
ho capito ti ho chiesto se potevi elencarmele.. nn ti ho chiesto il modo mi sembra.. una semplice domanda che puo finire con: è un segreto oppure con le modifiche apportate
|
Il bello la vuole ancora la micross mia, e lui che ha venduto la sua bastarda ad un altro.
|
the fire: il segreto dell' mio successo sulle min cross sono: hehe te piacerebbe
|
no vorrei capire solo da cosa arriva la tua certezza di essere un bravo motorista... cmq nn è un mio problema io ho fatto una domanda tu sei stato cosi cortese da rispondermi con un"eheh ti piacerebbe" risposta che mi aspettavo da un bambino..buonanotte
|
l' avevo detto io che si ricominciava :smt136
già una volta alla domanda " come hai preparato il tuo motore" si era scatenata una polemica per la stranezza delle sue modifiche... ma alla fine sono i tempi che parlano, staremo a vedere ! |
Io sono un bambino notte
che vuoi che ti dica da fare sul taglia erba, compressione al massimo carburatore grande pistone da 44mm super travasi da tutte le parti cilindro pistone super alleggerito fasi basse. Per avere super coppia. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 10. |