![]() |
Acquistata C1 prime modifiche....
Ciao raga ho appena acquistato la mia prima liquido :sbav: premetto che arrivo da una scooterizzata :moto:
da subito notato il famigerato radiatore nero :temporale: ho cercato online la modifica da effettuare per lo sfiato tra vaschetta e radiatore solo che non capisco anzi non sono riuscito a trovare in che punto del radiatore devo collocarlo :doh: cmq l' ho già smontata tutta pezzo per pezzo e verniciato il telaio nero lucido :sbav: |
compragli un radiatore serio...e parlo di un FRAM o addirittura un BZM curvo...è comunque un investimento, altrimenti prendi il maggiorato avotecnica!
|
cuscinetti ruota,sterzo,catena con una italiana,gomme pmt o sava(italiane),termninale marmitta se è originale!!!tappo vaschetta dell'acqua!!!se nn hai lo sfiato compra un raccordo gia filettato!!!c'e solo da bucare il tuo radiatore e filettarlo!!(oppure comprane uno gia con sfiato!!allarga tutti i condotti dell'acqua per il tuo miglior raffreddamento!!!allineamento corona pignone!!!mi raccomando se hai verniciato il telaio devi dargli del trasparente apposta perche se no si sfoglia!!!
|
Quote:
|
infatti io il grigio classico intendo...perke avotecnica ne ha cacciato n'altro?
|
Quote:
Quote:
Non capisco perchè a ognuno che si compra una mini consigliate 8000cose facendogli spendere tante volte soldi inutili quando alcune si possono risparmiare e fare passo passo se c'e nè bisogno. |
grazie ragazzacci :si:
|
Quote:
|
Quote:
Segui pure la massa dei super meccanici forummiani! |
ragazzi piccolo problema:temporale:
ho rimontato tutta la moto solo che prima aveva una frzione regolabile a due masse( completamente consumata) ne ho acquistata una a tre masse su avotecnica è mi è arrivata una frizione marchiata dm con le molle color oro... appena montata con le molle quasi tutte aperte cioè grano tutto svitato ho messo in moto e la moto non parte come dovrebbe!!! sposta credo sui 13.000 mila giri e non prende più velocità!! l'ho smontata e ho visto che le massette hanno toccato solo leggermente la punta interna :temporale: motivo?? non riesco a far aprire le massette nemmeno col giravite talmente sono dure:doh: |
è altissima...stringi e fai attaccare sui 7000 e vedrai che si muove....potevi prende la due masse è più facile da regolare...
|
Quote:
|
prendi una frizione 2 masse regolabili, qui nel mercatino ne trovi di tutti i tipi .
poi per renderla guidabile devi portare le pedaline all'altezza de pignone e abassare il telaietto reggisella di un paio di centimetri.... |
LA DUE MASSE C'è L'HO :lol1: ORA FACCIO RIGENERARE LE MASSETTE E LA PROVO:si:
CARBURATORE ?? PHBG 18?? |
sisi un 18 va bene...=)
|
Spruzzo max da??
|
getto...XD...non spruzzo...ihih...=)
lasciaci quello di serie e vedi cm è...probabilmente sarà grassa...=) |
Quote:
|
Conosco quella frizione non è neanche malaccio, la devi regolare più bassa ti slitta
|
ho avvitato un po i grani ora sembra andare bene... domani però in pista vedo come sta effettivamente
:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 39. |