![]() |
Toubless?
Ho sentito di queste valvole di cui non ero a conoscenza (capace pure che ho sbagliato il nome :D ), che per quello che ho capito si montano direttamente sul cerchione ed evitano di mettere la camera d'aria, riducendo così in maniera esponenziale il rischio di scoppiare :brinda:
Però ho anche sentito che sui cerchioni cinesi (tanto per cambiare:D ) possono dare qualche problema :confused: Sulla mia MK2 voi che mi consigliate? Vale la pena mettere le toubless o dite che mi darebbero più problemi che altro? :| |
sulla mia MK2 ci sono di serie pneumatici Tubelless e non danno nessen problema . i cerchi sono quelli non scomponibili ( i gusci sono saldati )
ciao |
hai già le tubeless..
|
In teoria si, ma ankio ho una mk2 ed avevo la gomma post a terra l'ho smontata e dentro c'era una camera d'aria!!
|
Sono casuali, a volte della stesso modello c'è il tubless a volte c'è la camera d'aria.
|
raga non ho le toubless, ho appena cambiato le gomme cinesi con le PMT ed entrambi i pneumatici hanno la camera d'aria.
|
io le ho messe tubeless e tiene la pressione ;)
|
beh a quanto vedo nessuno ha vuto particolari problemi :)
Mi sa che pome vado a comprarle :1st: Quanto al prezzo? E l'installazione? sono facili da montare? |
c'è la guida nell'apposita sezione..
|
Quote:
|
|
no vabbè io intendevo nello specifico come si montavano le toubless, proprio come andavano inserite nel cerchione, le gomme le ho già cambiate non era quello il problema;)
|
Quote:
|
gomme
:| allora i tublees tengono su cerchio che prima c'era la camera?:
|
a quanto ho capito io è come nelle macchine!! nn c'è la camera d'aria la gomma va ad appoggiarsi sul bordo del cerchione, ke poi cn la pressione dell'aria va ad attaccarsi al bordo facendo da guarnizione!! giusto??
|
esatto, e serve la valvolina tubeless a 90°. poi, per farle andare a posto sul cerchio, serve il gommista (ve lo fa a gratis) ke toglie un pirulino all'interno della valvolina....ke con 1 colpo di compressore va su in un attimo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 02. |