![]() |
finalmente ho ripreso i lavori sulla minimoto
ciao amici...dopo un pò di tempo sono tornato..... ed ho ripreso i lavori sulla minimoto...
mi dispiace anche per ionbello... che dovevo comprare un suo motore...ma ho avuto un pò di ROTTURE DI BALLS.... uff.... ecco il telaio completo.... e finito! http://img833.imageshack.us/g/snc00009z.jpg/ |
we fammi un favore pesa il telaio nudo senza niente... carine le forche, nn mi fiderei tanto del forcellone pero
|
Quote:
|
sono curioso di conoscere le senzazioni di guida, vai MIKYBLADE:si:
|
secondo me ha una sezione troppo grossa e se lo spessore è di 0,5 nn è che sia cosi tanto resistente, sai che potresti fare togli il tubo (o piatra)che hanno saldato sul forcellone-telaio e metti un tubo saldato sopra il forcellone cosi che il peso venga scaricato meglio sul telaio
|
Quote:
|
bella la forca! ;)
|
Quote:
|
tu hai saldato il tubo che va da telaio a forcellone?? hai sbagliato a saldarlo cosi xkè cosi la forza passa direttamente dalla saldature ed invece sarebbe meglio di no.. cmq per il fatto della catena basta uno smagliatore.. ricorda di nn mettere la falsa maglia
|
Quote:
|
a bhe allora credo che tu come peso sei cm il mio telaio dopo mettilo nel posto sotto(peso)
|
Quote:
|
ciao miky buon ritorno.
mi sa che il forcellone della c1 mela faccio pure io |
[QUOTE=leonardo;1241310]ciao miky buon ritorno.
mi sa che il forcellone della c1 mela faccio pure io leonardo è lo stesso forcellone della c1???? non sapevo.... |
bella interpretazione,
facci vedere il continuo però... |
Quote:
|
che delusione
come non detto....appena ripreso il progetto....mia moglie mi costringe a vendere la mini.....che delusione....
ho messo la mini con tutti gli accessori in vendita... |
ma dai nn farlo c'è sarebbe uno spreco
|
:smt017 sarò io che sto sempre a pensar male...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 28. |