Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   finalmente ho ripreso i lavori sulla minimoto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/89000-finalmente-ho-ripreso-lavori-minimoto.html)

MIKYBLADE 28-11-10 18: 11

finalmente ho ripreso i lavori sulla minimoto

ciao amici...dopo un pò di tempo sono tornato..... ed ho ripreso i lavori sulla minimoto...
mi dispiace anche per ionbello... che dovevo comprare un suo motore...ma ho avuto un pò di ROTTURE DI BALLS.... uff....

ecco il telaio completo.... e finito!

http://img833.imageshack.us/g/snc00009z.jpg/

the_fire 28-11-10 18: 15

we fammi un favore pesa il telaio nudo senza niente... carine le forche, nn mi fiderei tanto del forcellone pero

MIKYBLADE 28-11-10 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da the_fire (Messaggio 1241256)
we fammi un favore pesa il telaio nudo senza niente... carine le forche, nn mi fiderei tanto del forcellone pero

ah no???? che ha il forcellone???? e super rinforzato..... cmq appena posso....lo peso

ZXR 28-11-10 18: 22

sono curioso di conoscere le senzazioni di guida, vai MIKYBLADE:si:

the_fire 28-11-10 18: 24

secondo me ha una sezione troppo grossa e se lo spessore è di 0,5 nn è che sia cosi tanto resistente, sai che potresti fare togli il tubo (o piatra)che hanno saldato sul forcellone-telaio e metti un tubo saldato sopra il forcellone cosi che il peso venga scaricato meglio sul telaio

MIKYBLADE 28-11-10 18: 26

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1241267)
sono curioso di conoscere le senzazioni di guida, vai MIKYBLADE:si:

grasieeeeeeeeeeeeeee...... ora che il telaio e pronto...devo vedere del motore ora.... oh big bore.... o ionbello....... vedremo...

Ferdinando 28-11-10 18: 27

bella la forca! ;)

MIKYBLADE 28-11-10 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da the_fire (Messaggio 1241268)
secondo me ha una sezione troppo grossa e se lo spessore è di 0,5 nn è che sia cosi tanto resistente, sai che potresti fare togli il tubo (o piatra)che hanno saldato sul forcellone-telaio e metti un tubo saldato sopra il forcellone cosi che il peso venga scaricato meglio sul telaio

non ho capito...spiegami meglio......ho modificato il forcellone posteriore... in modo di mettere e togliere la catena senza problemi....e rispetto al telaio originale...questo è ORO!

the_fire 28-11-10 18: 31

tu hai saldato il tubo che va da telaio a forcellone?? hai sbagliato a saldarlo cosi xkè cosi la forza passa direttamente dalla saldature ed invece sarebbe meglio di no.. cmq per il fatto della catena basta uno smagliatore.. ricorda di nn mettere la falsa maglia

MIKYBLADE 28-11-10 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da the_fire (Messaggio 1241278)
tu hai saldato il tubo che va da telaio a forcellone?? hai sbagliato a saldarlo cosi xkè cosi la forza passa direttamente dalla saldature ed invece sarebbe meglio di no.. cmq per il fatto della catena basta uno smagliatore.. ricorda di nn mettere la falsa maglia

capito....solo provando sto telaio...vedremo come và...ah cmq nel forcellone tagliato...ho messo un altro tubo all'interno come anima....

the_fire 28-11-10 18: 36

a bhe allora credo che tu come peso sei cm il mio telaio dopo mettilo nel posto sotto(peso)

MIKYBLADE 28-11-10 18: 44

Quote:

Originariamente inviata da the_fire (Messaggio 1241284)
a bhe allora credo che tu come peso sei cm il mio telaio dopo mettilo nel posto sotto(peso)

in che senso???

leonardo 28-11-10 19: 01

ciao miky buon ritorno.
mi sa che il forcellone della c1 mela faccio pure io

MIKYBLADE 28-11-10 19: 50

[QUOTE=leonardo;1241310]ciao miky buon ritorno.
mi sa che il forcellone della c1 mela faccio pure io

leonardo è lo stesso forcellone della c1???? non sapevo....

Io_N-Bello 28-11-10 23: 00

bella interpretazione,
facci vedere il continuo però...

MIKYBLADE 29-11-10 10: 39

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1241438)
bella interpretazione,
facci vedere il continuo però...

si si continuo....e devo contattarti per sto benedetto motore....

MIKYBLADE 29-11-10 17: 01

che delusione

come non detto....appena ripreso il progetto....mia moglie mi costringe a vendere la mini.....che delusione....
ho messo la mini con tutti gli accessori in vendita...

the_fire 29-11-10 17: 33

ma dai nn farlo c'è sarebbe uno spreco

dany_XIII 29-11-10 17: 46

:smt017 sarò io che sto sempre a pensar male...

tereleo 29-11-10 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da MIKYBLADE (Messaggio 1241863)
come non detto....appena ripreso il progetto....mia moglie mi costringe a vendere la mini.....che delusione....
ho messo la mini con tutti gli accessori in vendita...

Non mettere la mini in vendita, metti la moglie....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 28.