Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   spessori (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/8896-spessori.html)

manuele5 02-06-06 08: 58

spessori

ciao a tutti ma sotto il pistone tra lo spinotto e la biella vanno messi degli spessori trovati in dotazione ?? (tipo ranelle???) devo mettere la pasta rossa tra il cilindro e il carter? grazie !!:shy:

dminneci 02-06-06 12: 56

si le rondelline non le togliere....
la pasta puoi anche metterla, ma è consigliato cambiare le guarnizioni..

emidevil81 02-06-06 13: 19

la guarnizione ti conviene rifartela con cartoncino tipo guamotor....(evita pasta rossa)ci sono 2 spessori che vanno tra biella e pistone..mi raccomando rimettili...(uno per parte):D

PoFFo 02-06-06 15: 48

se invece si cambia l'albero motore,come quello della bzm,servono sempre gli spessori??non lo chiedo perchè io non li ho messi dopo averlo montato....!!!e siccome ho riacceso la motina stamattina e sembra andare bene ...non vorrei che duri poco :D
ciauzzzzzzz

manuele5 02-06-06 16: 48

grazie!!!!!!!!! :si:

manuele5 02-06-06 18: 43

ho fatto tutto come mi avete scritto partita al primo strap grandi...:D :lol:

dminneci 03-06-06 11: 21

a regola quegli spessori servono solo con l'albero originale, invece di metterli sul banco dell'albero li hanno posizionati sul pistone.. e sevono ad evitare spostamenti laterali della biella..
sul bzm non dovrebbero servire ..li dovrebbero già montare di serie...ma controlla..
io non ho bzm

manuele5 03-06-06 20: 28

ok fatto ma.................ptrima non c'erano sono sicuro!!!!!!!!

dminneci 04-06-06 11: 22

dove e cosa nn c'era?

manuele5 04-06-06 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da dminneci
dove e cosa nn c'era?

le ranelle sotto il pistone forse e' per quello che si e' sotta la gabbietta sull'occhio della biella:(

PoFFo 04-06-06 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da dminneci
a regola quegli spessori servono solo con l'albero originale, invece di metterli sul banco dell'albero li hanno posizionati sul pistone.. e sevono ad evitare spostamenti laterali della biella..
sul bzm non dovrebbero servire ..li dovrebbero già montare di serie...ma controlla..
io non ho bzm

si infatti,io ho cambiato l'albero proprio perchè quello originale sotto al pide di biella non montava nessun rasamento,ma la biella si muoveva davvero troppo di qua e dila...allora l'ho tolto!!
il bzm monta tutti e 2 i rasamenti e la biella ha un movimento praticamente nullo.....ciauzzzzzz :D

manuele5 04-06-06 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da PoFFo
si infatti,io ho cambiato l'albero proprio perchè quello originale sotto al pide di biella non montava nessun rasamento,ma la biella si muoveva davvero troppo di qua e dila...allora l'ho tolto!!
il bzm monta tutti e 2 i rasamenti e la biella ha un movimento praticamente nullo.....ciauzzzzzz :D

mi sa che me la premdo anch'io dove l'hai presa?

dminneci 04-06-06 20: 35

la gabbietta si è rotta perchè oscillava e lavorava asimmetricamente sullo spinotto..
cambia l'albero è la soluzione ottimale per il futuro

PoFFo 04-06-06 21: 13

il bzm lo puoi prendere da Giacomelli....ciauzzzzzzzz

manuele5 04-06-06 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da PoFFo
il bzm lo puoi prendere da Giacomelli....ciauzzzzzzzz

giacomelli? dove lo trovo?:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 11.