![]() |
si inizia
Buon giorno a tutti.
Guardate qui!! http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-18124365.htm dovrei andarla a prendere la prossima settimana e sarā la mia compagna di avventura. Si inizierā con questa poi si vedrā se passare ad una italiana..o solo paura di non riuscire a guidarla data la mia altezza..1.78... Cosa ne pensate cosi a grandi linee.. |
Bellina giusto per fare il rodaggio e vedere come ti trovi e se ti piace,ma se hai possibilitā io ti consiglio una Italiana ciao e buon divertimento:si:
|
ti dico che ce gente piu alta e vaaa...quindi dai gassss
|
mi sembra gia troppo pasticciata quella mini li.....con gli stessi soldi ne prendi una nuovissima di c1...
la c1 č comodissima ma li da come hanno messo le pedaline la vedo scomoda... |
Quote:
|
bhe' se il prezzo e' di 250.000€ e' troppo ci penserei 3volte...
|
pensaci beneeeeeeeee!!!
cerca qua sul forum la trovi! |
io la prenderei qui....
in ogni caso non posso che consigliartela...anch'io ho iniziato con la blata e devo dire che mi ha dato molto, sia come guida che come meccanica (la seconda di piu...visto che bisogna esser pratici per star sicuri) |
lasciala perdere...č troppo pasticciata...;-)
Qua sul forum se ne trovano meglio e a meno...=) |
quoto quello che han detto gli altri.ha filrto e carburatore originali,che fan schifo,il silenziatore originale non vale un centesimo,poi monta le plastiche cina aria.....chissā per quante mani č giā passata :smt124
|
aggiungo che ha ancora la pancia piccola...
Sopra quella moto dovrai spenderci 50 euro tra carburatore e filtro usati. Silenziatore 20 euro. 30 euro la marma pancia grande. e poi altre piccole spese... Capace in tutto 150 euro con qualche ricambi...quindi 400 euro di motina. Sul forum con 400 euro prendi una c1 ti fai i ricambi e ti avanza anche qualcosa. Oppure ci prendi una d1 usata...=) |
ma avoglia se c'entri...io sono 1 e 84...devi solo fare un pō di stretcing!!! :lol1:
comunque...ma per iniziare va bene...anche se dopo poco ti verrā la voglia di una mini seria!!! :si: |
lascia perdere que cosa la!
gia in foto e piena di aggeggi figurati dal vivo! |
|
Quote:
comunque, io lascerei perdere sto accrocchio, 250 euro non li vale, e non mi da senso di qualcosa di solido e duraturo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 37. |