![]() |
gomme?????
rieccomi.....
devo cambiare le gomme alla mini....... al momento monto...... ant: 90-60 6.6 post: 100-60 6.1 in una discussione che abbiamo già fatto mi avete detto che su i miei cerchi non posso montare le pmt...perchè le pmt montano su cerchi da 6.5........ ho chiamati il rivenditore e mi ha detto e mi ha voluto confermare al 100% che non è cosi...... mi ha detto he su i miei cerchi posso montare le gomme con raggio 6.5....perchè quello che comanda è il 6..... l'altro numero mi ha detto che può variare da .1 a .6......non ha importanza... quindi mi ha detto che l'importante è che il raggio sia da 6.....poi posso montare tutte le gomme che voglio...dalla 6.1 alla 6.6....... voi che dite?? lui dice che le ha sempre montate.....e nelle loro mini infatti variao le gomme e le misure a piacere.....come e quando vogliono..... che ne dite???:idiot: |
è una grossa caxxata: con cerchi più piccoli della gomma perderesti pressione a rotta di collo, non le gonfi, cerchi più grandi non entrerebbero nella gomma
forse la polini ancora fa le gomme da 6,1 e da 6,6 come fa quelle da 5, ma non sono sicuro |
ma è un rivenditore polini ....è fanno anche i campionati con le mini.....quindi penso ne dovrebbe capire un bel po!!!!!
o sbaglio?? lui mi ha assicurato al 100% che quello che conta è che il raggio sia 6.....ma quello che viene dopo il punto no..... quindi lui mi ha assicurato che su i miei cerchi posso montare le 6.5......che dite?? |
Boh..... questa mi è nuova.
Non lo sò... |
|
Quoto benymax, fagliele montare a lui così se vanno bene sei apposto, se invece nn vanno ha massacrato 2 gomme per montarle e i dindi li rimette lui.
Cmq il raggio è 6.5 pollici, non 6 pollici e qualcos'altro. |
ma è lui che mi ha detto che vanno bene i miei cerchi per le gomme 6.5 ......cosi impazzisco!!!
|
appunto, lui potrebbe avertelo detto xkè ha confuso col canale o se è poco onesto (ma nn credo...anke se nn si sa mai) per farti comprare 2 pmt ke alla fine nn ti servono e poi venderti le gomme giuste.....
cmq da gmmoto hanno le gomme ke ti servono www.gmmoto.com e te ke sei del forum hai anke lo sconto ;) |
ma sono scolpite quelle che vende cmmoto......
io vorrei rimontare le slik come quelle che ho adesso ....sono della utha... CHI MI HAIUTA A TROVARLE?????????? |
mi sembra ke follettoverde avesse trovato le slick da 5, magari le trova anke da 6.6 e 6.1
|
la utah fa i pezzi per polini, se le trovi le trovi sul catalogo
|
ho controllato sul catalogo polini....come anteriore riportano quella che mi serve ......quindi la slik 90/60-6.6
ma come posteriore......hanno la mia misura 100/60-6.1.......ma solo scolpita!!!!!!! come faccio?? non posso mica montare il davanti slik e il dietro scolpito.!!!!!!....giusto?? ho contattato follettoverde...speriamo riesca a aiutarmi |
???????????????????????????
|
scusate...ho lo stesso problema di MAKIKO ...devo comprare una gomma posteriore della utah da 6.1....da dove si compra?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 01. |