![]() |
Che ne pensate di questo KIT ?
Ciao a tutti, cercando su ebay ho trovato questo kit:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll'ViewItem&item=8015587175 che ne pensate ? Sono veramente interessato all'acquisto, io ho una mk2, ho gia' montato le mollette da 1.5 mm e la jet pro, ho pronti da montare collettore e carburatore dell'orto phgb 19 :rotfl: :rotfl: E' troppo per la mia mk2 ? |
ciao guarda ? un semplice kit big bore o meglio porta la tua cinesina da un 39cc ad un 49cc se invece sei fortunato potresti avere gia su un 49cc basta controllare la testa del tuo motore! io l'avevo comprato poich? la mia era una 39cc!
adesso lo cambiato e ho preso uno con la testa scomponibile cosi regoli tu la compressione alzando o abbassando la testa! ciao :wink: io consiglio di montare al massimo un carburatore da 16mm su un motore cos? poi uno ? libero di fare quello che vuole! |
Un 19 ? esagerato, cio? lo metteresti si su, ma sarebbe usabile come un 16mm..
|
Ok,
grazie delle risposte, ma come mai il venditore dice che e' un 56 cc ? :idea: |
bo ,magari lo ? veramente..
|
mi s? che c'? un p? di confusione sui gruppi termici....
il big bore da 49 cc prevede la testa scomponibile con la candela a standard a passo corto(qll degli scooter per intenderci). tutti i gruppi termici che prevedono testa e cilindro in un unico pezzo li dovremmo considerare dei ricambi standard |
Quindi questo tizio cosa sta vendendo ? :doh:
Un cilindro originale lavorato ? |
bho io mi fiderei poco!
|
io non mi fiderei affatto..poi su ebay..mmmm no no!!! :no:
|
Quote:
il big bore ? questo http://cgi.ebay.it/Pocket-Bike-Big-B...QQcmdZViewItem |
Ok,
grazie del chiarimento, effettivamente ho notato che nel mio cilindro c'e' il traversino sotto, ma non so se questo basta per essere sicuro che sia un 49 cc e a smontarlo nn me la fido :cry: :cry: |
prima o poi dovrai fare pratika... :si: ora hai l okkasione :D
|
? vero diciamo che ? un upgrade del 39cc = 40mm ad un 49cc = 44mm per? alcuni lo chiamano big bore!
il vero big bore ha la testa scomponibile ecc... |
se vuoi fare una verifica, sono solo 4 viti da togliere... e un'operazione abbastanza semplice :rotfl: :nurse: :rotfl:
|
Si,
ho provato a svitarle, ma poi nn riuscivo a staccare il cilindro, e' come se fosse incollato con la guarnizione e non ho voluto forzare, dovevp fare leva per staccarlo ?? :idea: |
occhio perche' da quel che vedo l' unica cosa elaborata e' l' albero che alla fine della fiera ti costerebbe circa 90 euro perche tutto il resto lo compri con circa 60 euro, opta per un kit dove vi sia la testa scomponibile forse spendi anche meno.
:bye: :bye: :bye: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 24. |