![]() |
pistone bzm sul polini!
gente ho un dubbio, ho un pistone con il punto fisso della fascia al centro della coanda come il bzm , e lo devo montare su un cilindro polini che ha la coanda unica e non separata dal traversino come il bz
il mio dubbio è: non è che con la dilatazione la fascia va ad incasrarsi sulla luce e si rompe tutto! in sintesi si puo montare un pistone bzm su un cilindro polini? con il cerca non ho trovato quello che cercavo! |
che io sappia causa testa no...i polini hanno la testa bombata e sono prodotti dalla asso, mentre i vertex (BZM) come anche i meteor sono prodotti a testa piatta...
io ho fatto il contrario (montato pistone polini su gt bzm previo appiattimento della testa) e va bene...pero non so dirti per la fascia, anche se dubito sia quello che rende impossibile la cosa |
devi montare testa malossi!
oppure tornire! |
Quote:
Quote:
grazie!!! peccato che non centra nulla con quello che volevo sapere io!:lol1: quello che volevo sapere e se a qualcuno si è mai incastrata la fascia nella coanda montando un pistone bzm su un cilindro polini! |
cIAO BELLO,non lo montare.Se il punto di chiusura del segmento non batte sulla camicia,automaticamente si apre.:smt136
|
cercando in giro ho visto che il bz 40 ha la coanda non sdoppiata, quindi dovrebbe andare bene
qualcuno che conferma? |
[QUOTE=andreabiordo;1233885]gente ho un dubbio, ho un pistone con il punto fisso della fascia al centro della coanda come il bzm , e lo devo montare su un cilindro polini che ha la coanda unica e non separata dal traversino come il bz
il mio dubbio è: non è che con la dilatazione la fascia va ad incasrarsi sulla luce e si rompe tutto! in sintesi si puo montare un pistone bzm su un cilindro polini? IO QUANDO MONTAVO MOTORE COMPLETO POLINI,HO MONTATO IL PISTONE BZM E NON MI HA DATO PROBLEMI,ANZI, RENDEVA DI PIU' DEL PISTONE POLINI,PERO' STAI ATTENTO CHE POSSONO CAMBIARE ALCUNE MISURE SULLA LUNGHEZZA DEL PISTONE,COME L'INTERASSE DEL FORO PER LO SPINOTTO,DOVRAI RIVEDERE LO SQUISH....... |
grazie mille a tutti ho trovato le info che cercavo!
|
Non dovrebbe accadere nulla. Come dice dmmotors per arrivare all' impuntamento della fascia ci vorrebbe un luce molto più larga di quello che è ora.
Anche l' honda 125 gp è fatta così e di quei problemi non ne sono mai successi. |
Quote:
|
Quote:
|
confemo puoi montarlo tranquilamente il pstone bz su polini ,e viceversa
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 03. |