![]() |
rieccociiiii!!! sabato 13 o domenica 14...codogno?!?!?
appuntamento fisso ormai per i minimotisti del nord italia!!!!
chi ci degnerà della sua presenza il week end prossimo???:lol1: |
arance e cachi stavolta li prendo io tranquillo, perchè di lele#39 non mi fido +
http://img829.imageshack.us/img829/7031/23102010006.jpg |
Stavolta cerchero di essere presente!!!
|
Quote:
e basta con sta scusa del bambino!!!! tra un po sarà lory a dire porto a girare mio padre così impara un po...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Giuse ci vuoi rispondici?!?! :rotfl::rotfl::rotfl:
|
secondo me giuse ha gia da imparare dal lory!!! :rotfl:
io forse domenica presente con il dav... ma non assicuro niente devo rimontare la motina... |
Quote:
nn cominciare come giuse...usala invece di continuare a smontarla!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
e tu invece? nn vieni sto week end? |
ma no è che si era rotto il perno... ho smontato il motore per sistemarla... mo vediamo, se il motore va su dritto se no mi sa proprio che è il telaio storto!per cui per domenica non garantisco la mia presenza anche se mi piacerebbe essere presente, soprattutto per provare il tuo mezzo!
|
Quote:
come il telaio storto???? |
Io presente sabato....
|
Quote:
ci vediamo sabato per le 7,15 a codogno... ps: oh ma le gomme te le vai a prendere te vero??? |
Quote:
per le gomme si nn è un problema,certo se me le portassi a casa nn sarebbe male...:lol1: ma quando arrivano? |
Quote:
|
ma se a me era tutto perfettamente allineato...com'è possibile che ora nn si allinea più??
|
Quote:
|
domanda.... per girare una tantum (in settimana o nel we) si puo' senza fare il tesseramento asi?
|
Quote:
praticamente arrivi, firmi lo scarico di responsabilità e giri....:trattore: vieni sabato???:lol1: |
no da qui fino a dopo Natale la vedo dura nei we... mi piacerebbe fare una puntata prima o poi, magari in settimana...se mi dici che si viene e si gira senza problemi...se no mi metto dietro alla verniciatura e se riparla a marzo :D
non vorrei arrivare li' e sentirmi dire che non posso girare, pur assumendomi le responsabilita'.... :doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 33. |