![]() |
Fiera motori a treviso
Ho aperto questa discussione per informarvi che il data 13-14 novembre 2010, presso la zona dogana a treviso, si svolgerà una fiera motoristica...è strutturata per far conoscere a tutti, quello che è il mondo dei motori, quindi ci saranno piloti che porteranno a seguito i loro bolidi, di diverso genere e forma...
es: minimoto, kart, prototipi, auto da rally, supermoto, etc.. Gli organizzatori ci hanno dato l'onore di rendere noto l'evento, con la proposta di condividere assime a loro questi due giorni, quindi tutto il mondo delle MINIMOTO è stato chiamato a presenziare tale evento. L'anno scorso si è svolto nel seguente modo: le varie categorie giravano a turni di 10 minuti, il circuito è sviluppato per riuscire a far girare tutte le categorie, questo significa che il tracciato nn è studiato ad hoc per le minimoto, ma cn qualche piccola variante si riesce a estrapolare un buon percorso.... i rapporti dell'anno scorso sono 7/66 circa... IL CIRCUITO VIENE STUDIATO E SVILUPPATO DALL'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO, NON DA NOI "PISTON BOYS" anche se cercheremo di consigliare le varianti per il tracciato delle minimoto PER CORRERE BISOGNA FARE LA TESSERE DELL'ASSOCIAZIONE, DIRETTAMENTE LI IN ZONA DOGANA LO STESSO GIORNO DELL'EVENTO, LA TESSERA COSTA 10 EURO E VALE LA DURATA DEI 2 GIORNI, SENZA DI ESSA NN SI CORRE... Se ci sono novità vi terrò aggiornati... GRAZIE :smt124:smt124:smt124:smt124 :inferno::inferno::inferno::inferno::inferno::infe rno::inferno: |
PREPARO LE MOTINE PER l' EVENTO ANCHE SE 10 MINUTI SONO UN PO' POCHINI....NON E' CHE RIUSCIAMO A OTTENERE UN PO' DI PIU'??? GRAZIE A TUTTI: si:
|
Minimoto a manetta alla fiera motori treviso
Quote:
visto l'evento, MINIMOTO A MANETTA avrebbe piacere partecipare con la sua cavalleria!:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho sia i volantini che le locandine, .. appena posso scannerizzo e metto in forum .. |
Quote:
l'organizzazione si muove per quanto riguarda la tempistica di turnamenti in base a diversi fattori... l'anno scorso il programma prevedeva 30 minuti a categoria, questo significava girare una volta il sabato a testa e due volte la domenica... visto che tutti hanno voglia di correre, in corso d'opera gli organizzatori hanno cambiato il tempo ed abbassato a 10 minuti, in questo modo chi osserva l'evento (pubblico) riesce nell'arco di un'ora e mezza a vedere tutte le categorie, e nn si stanca nel vedere girare sempre per mezz'ora le stesse categorie.... QUINDI NN PRENDETE PER LEGGE QUELLO CHE C'E' SCRITTO NELLA LOCANDINA.:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh: :trattore::trattore::trattore::trattore: |
bell'idea raga!!!
visto che non son del posto, la location della manifestazione e' la stessa di dove doveva esser fatta la manifestazione di minimoto? ciao :si: |
Quote:
|
Quote:
"navighetor" gia' impostato "funny destination"! :lingua: |
allora non si può mancare!!!!
|
Quote:
Scusa McQueen non volevo passarti avanti. |
Quote:
|
Marco non ricordo proprio con che rapporti abbiamo girato l'anno scorso. Sei sicuro fossero 7/66 quasi da Jesolo? Razza Piave in caso di bel tempo non conferma la presenza.......SEMO SA LA :si::si::si:
|
Quote:
Quote:
:smt136:smt136:smt136 |
Quote:
Ottimo ottimo facciamo respirare i motori. Me preparo con nastro americano par serar meso radiator. :moto::moto::moto: |
Quote:
ma ora le cose cambiano:pistola::pistola::pistola::pistola::pisto la::pistola::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mi tra::mitra::mitra::mitra: arriva la:temporale: |
Come direbbe Elio.... Occhio che non ti esploda nel c......beeeeeeep :inferno:
Sono in convalescenza ma non ti lascio davanti nemmeno se mi paghi.;) |
sinceramente sn ko anchio.... distorsione alla caviglia, spero di ricuperare x sabato e domenica
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21. |