Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Grc 2011 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/87851-grc-2011-a.html)

max.panda 03-11-10 15: 54

Grc 2011

Gira voce che grc stia preparando un modello nuovo... Qualcuno sa qualcosa?:sbav:

paperinik 03-11-10 16: 01

A quanto ne so' GRC non sta lavorando a nessuna minimoto nuova :si:
Basta vedere quante minimoto nuove si sono vendute nel 2010 e capirai anche il perchè quasi tutti i costruttori non avranno molte novità da presentare, se non qualche accessorio e le solite cose colorate.

Piuttosto stanno provando lei e altri costruttori soluzioni per le minigp con ruote da 17.
Ci saranno due gare/test in questo mese.

max.panda 03-11-10 16: 06

Io la penso esattamente come te... Ma qualcuno mi diceva il contrario e quindi chiedevo informazione.

Sarei molto curioso di sapere quante moto nuove sfornano le case... Per me anche le più blasonate, come grc e dm, non arrivano a 100 moto nuove.

paperinik 03-11-10 16: 08

Si vociferava che GRC nei tempi d'oro (molti anni fa) vendesse una cifra vicina alle 1000 mini all'anno (in tutto il mondo però!).
Secondo me nel 2010 potrebbe essere arrivata con molta fatica a un centinaio di pezzi, comprendendo tutti i modelli della gamma.

ps. e quel "qualcuno" su quali basi ha affermato che uscirà un modello nuovo?

AustinRiki 03-11-10 16: 35

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1224929)
A quanto ne so' GRC non sta lavorando a nessuna minimoto nuova :si:
Basta vedere quante minimoto nuove si sono vendute nel 2010 e capirai anche il perchè quasi tutti i costruttori non avranno molte novità da presentare, se non qualche accessorio e le solite cose colorate.

Piuttosto stanno provando lei e altri costruttori soluzioni per le minigp con ruote da 17.
Ci saranno due gare/test in questo mese.

:si::si::si:

max.panda 03-11-10 17: 29

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1224932)
Si vociferava che GRC nei tempi d'oro (molti anni fa) vendesse una cifra vicina alle 1000 mini all'anno (in tutto il mondo però!).
Secondo me nel 2010 potrebbe essere arrivata con molta fatica a un centinaio di pezzi, comprendendo tutti i modelli della gamma.

ps. e quel "qualcuno" su quali basi ha affermato che uscirà un modello nuovo?

infatti avvalori la mia tesi...

Sono le classiche voci da pista...

Cappino 03-11-10 18: 56

Beh se uscirà un nuovo modello non mi meraviglio di certo (dopo i 5000 euro chiesti per una DM nuova! Nemmeno Pininfarina chiederebbe tanto...).
E comunque voci di una nuova GRC le ho sentite da più "piste".

Fabiano Fant. 03-11-10 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da Cappino (Messaggio 1225027)
Beh se uscirà un nuovo modello non mi meraviglio di certo (dopo i 5000 euro chiesti per una DM nuova! Nemmeno Pininfarina chiederebbe tanto...).

La GRC non produrrà certo altri modelli, visto l'attuale mercato e gli insuccessi dopo la RR. Le voci della mia pista, sicuramente con l'utenza molto ben informata, tacciono.
Non so Pininfarina, ma anche la GRC, (con gli stessi optional rispetto la DM) costa circa 5.000,00

barde#85 03-11-10 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1225034)
La GRC non produrrà certo altri modelli, visto l'attuale mercato e gli insuccessi dopo la RR. Le voci della mia pista, sicuramente con l'utenza molto ben informata, tacciono.
Non so Pininfarina, ma anche la GRC, (con gli stessi optional rispetto la DM) costa circa 5.000,00

quoto:si:

max.panda 03-11-10 23: 41

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1225034)

Appunto si dice che visto che quest'anno non è andata bene sia nelle vendite che in pista, forse faranno uscire un modello nuovo. Ma se siete tutti così sicuri sicuramente mi sbaglio.:si:

Sampey 04-11-10 06: 35

Quote:

Originariamente inviata da Cappino (Messaggio 1225027)

come dice Fabiano Fan. anche grc se completamente accessoriata arriva a quelle cifre , ma se vai a vedere hanno sia dm che grc delle versioni piu che valide a prezzi piu economici , ma nessuna delle versioni top di gamma ha il pilota autonatico

Cappino 04-11-10 10: 30

Sia chiaro ho detto DM perché è la prima che mi è venuta in mente. Se anche le altre seguono la stessa linea è ancora più triste.

AustinRiki 04-11-10 18: 22

ciao

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 1225306)
Appunto si dice che visto che quest'anno non è andata bene sia nelle vendite che in pista, forse faranno uscire un modello nuovo. Ma se siete tutti così sicuri sicuramente mi sbaglio.:si:

scusa se mi permetto ma l'hai provata bene per dire che in pista la moto non andava bene???sul discorso vendite avete ragione ma penso propio che tutti i costruttori in questo 2010 non abbiano venduto molto.....

Griz #19 04-11-10 18: 27

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1225690)
scusa se mi permetto ma l'hai provata bene per dire che in pista la moto non andava bene???sul discorso vendite avete ragione ma penso propio che tutti i costruttori in questo 2010 non abbiano venduto molto.....

Quoto in tutto, sia sul discorso commerciale che quello tecnico :si: :si:

Discutere tecnicamente la RRz è proprio impensabile e dal punto di vista delle vendite, penso che pochi costruttori st'anno si siano arricchiti ...

max.panda 04-11-10 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1225690)

Si infatti forse il mio giudizio è un po affrettato ma mi sono basato sui risultati ottenuti...

Sia ben chiaro non voglio aprire una critica a grc :si:

aster76 04-11-10 18: 34

beh razzi ...... si e' un pelo alla "canna del gas".... un po' tutti (me compreso) fan quello che possono e non possono per tirare a campare!!!

pero' ragazzi, io la 2010 l'havevo provata a codogno appena era uscita e ci sono rimasto da come andava bene... come se l'havessi guidata da molto piu' tempo!!!

Sampey 04-11-10 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1225704)
beh razzi ...... si e' un pelo alla "canna del gas".... un po' tutti (me compreso) fan quello che possono e non possono per tirare a campare!!!

pero' ragazzi, io la 2010 l'havevo provata a codogno appena era uscita e ci sono rimasto da come andava bene... come se l'havessi guidata da molto piu' tempo!!!

Forse hai sbagliato il post , quest'intervento sta a pennello nel post dedicato ai preparatori sempre in pit line , magari facci capire cosa significa , grazie :lol1:

lele#39 04-11-10 22: 35

io spero che nn esca proprio niente anche perchè l'ho appena comprata e la sto preparando per la stagione 2011...lol...

Davide#21 04-11-10 22: 38

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1225876)
io spero che nn esca proprio niente anche perchè l'ho appena comprata e la sto preparando per la stagione 2011...lol...

ma lele cosa vuoi che sia!!!!
la tua la regali a qualcuno e te ne compri un'altra!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

SB07 04-11-10 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1225876)

Vai Lele...dai ke stacchi l'ennesimo assegno per la stagione nuova! :lol1::lol1::lol1:
Secondo me puoi stare tranquillo...ke a mio avviso nn ne esce un modello nuovo!
è una mia supposizione..posso sempre sbagliare!!!

Ciao mittico!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 49.