![]() |
dove finisce l'acqua???!!!!!!!!!
rieccomi.....con un'altro dubbio.......
è possibile che appena riprendo la mini dopo 3 giorni la trovo sempre con la vaschetta dell'acqua vuota??? il fatto è che non perde da nessuna parte!!!!!!!!! allora com'è possibile che la trovo sempre senza acqua???:idiot: |
Quote:
|
mi sa che il tuo motore al posto della benza..consuma acqua....sai che bellezza!!!! a parte i scherzi....fai come a detto nose!!!!
|
si, prova a fare come ti dice nose, e poi ne riparliamo.
|
e se fosse un problema di ebollizione come faccio a risolverlo???
mentre se ho bruciato la guarnizione della testa che cosa devo cambiare??? devo cambiare gli anellini di gomma che ci sono tra testata e cilindro?? |
Quote:
|
ma perchè dovrebbe essere ovalizzata??
cosa potrebbe aver causato tutto questo....?? e come faccio ad accorgermi se è ovalizzata?? |
Quote:
Un surriscaldamento può ovalizzare la testa. Per controllarla puoi usare un piano di riscontro o più semplicemente farla girare su un tornio.. se hai difficoltà portala ad un meccanico di fiducia.:asd: |
la testata è perfetta....ho controllato.....
quindi che cosa devo cambiare?? quali guarnizioni?? devo cambiare anche la guarnizione che alla base del cilindro?? |
Quote:
|
a me ce n'è uno piccolo intorno alla "zona di esplosione" della candela e uno enorme sulla circonferenza esterna del cilindro, ma nessuna di quelle si è bruciata: mi si è bruciata quella ke divide il cilindro vero e proprio dall'intercapedine con l'acqua. era una guarnizione tipo quelle di base, la rifarò a pasta o meglio a silicone resistente a 1500°.
|
da quelli che vendono i cuscinetti ci sono in viton????
e che negozi sarebbero?? |
Quote:
A 1500° l'alluminio è già fuso.... Gli or in viton li trovi ad esempio alla casa del cuscinetto non sò se ce nè uno dalle tue parti. Cmq gli or polini vanno bene, se si sciolgono è perchè il cilindro ha scaldato troppo. |
boh lorey nn so, sulla confezione c'è scritto proprio resistente a 1500° (è silicone da edilizia a dire il vero :D ma mi sembrava andasse...) ho fatto la guarnizione oggi, devo solo mettere acqua x provare....cmq è un silicone grigio scurissimo e di consistenza ruvidiccia...marca Maurer ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 46. |