Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   mi conviene? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/87831-mi-conviene.html)

alex16 03-11-10 10: 24

mi conviene?

mi conviene prendere questa minimoto nuova a 150 euro secondo voi?mi sembra sia un mk2...
http://www.rcdirect.ch/images/minimoto_fiat_1.jpg

the_fire 03-11-10 10: 27

no... c'è di meglio

alex16 03-11-10 10: 28

Quote:

Originariamente inviata da the_fire (Messaggio 1224711)
no... c'è di meglio

come mai? e nuova... non mi sembra tanto
gli altri che dicono?

tereleo 03-11-10 11: 51

Se devi usarla davvero no, è carina alla vista ma sempre cina aria come le vecchie, con la stessa cifra trovi un usato liquidi anche già un po' sistemato e con quella almeni giri davvero...esempio recente: banshee replica p..... con pezzi ita, gomme pmt, qualche ricambio 150 €...e ti assicuro che è già un aaltro pianeta...

dany_XIII 03-11-10 12: 01

Io ho un mk2, mai avuto problemi e va avanti come un treno!

Le liquido richiedono parecchia manutenzione (sopratutto se cinesi) e buone conoscenze meccaniche, con le aria e' tutto molto piu' semplice e meno laborioso... Certo le prestazioni sono inferiori... Ma dipende anche da come le elabori!
Cmq per iniziare le aria sono perfette!

Poi dipende da come te la senti tu!

P.S. Se vai nel mercatino trovi cina aria gia sistemate a meno di quello che costa nuova, prova!

alex16 03-11-10 12: 41

grazie mille
cmq si a me serve una ad aria

Io_N-Bello 03-11-10 15: 24

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1224766)
Se devi usarla davvero no, è carina alla vista ma sempre cina aria come le vecchie, con la stessa cifra trovi un usato liquidi anche già un po' sistemato e con quella almeni giri davvero...esempio recente: banshee replica p..... con pezzi ita, gomme pmt, qualche ricambio 150 €...e ti assicuro che è già un aaltro pianeta...

eccone un altro che trova le cinesi liquido italianizzate a 150€
quando io vedo che nessuno vende una cITA a meno di 400€
...son tutti pazienti di trovare il pollo...

tereleo 03-11-10 20: 25

Beh, non mi metto certo a polemizzare su questo commento, ti assicuro che facendo l'imprenditore non mi serve raccontare frottole per darmi arie...magari ti spiego solo una cosa: in Lombardia, nel mio caso provincia di Milano, il giro commerciale di compravendita anche di oggetti da divertimento è molto alto, la gente compra,poi non sa che farsene, non ha spazio e vende...succede con gli articoli sportivi e con molto altro. Tornando alle mini allora devo anche rispiegare al mio piccolo che dall'anno scorso non poteva alternare la sua rrz ad una Z1 cinese pagata poco, ma proprio poco e appena sistemata da me con niente, negli allenamenti , anche due uscite settimanali,...proprio no, doveva rompersi subito e via... e che dire di una C1 presa qui sul forum a 160 euro, bruttina di estetica ma con un buon motorello, carb 19 ita, ammortizzatore di sterzo, pmt usate e non ricordo altro... ci abbiamo girato un sacco solo mettendo miscela... mah, allora sarò un privilegiato, che bello! ...e comunque presa a 150 euro una aria poi mica hai finito, cominci a metter mano al motore, va bene, ma alla fine il telaio resta quello che è... chiaro che sulle aria è più semplice metter mano ma ho trovato che sono anche più imprecise delle altre come sistemi di assemblaggio e saldature e alla fine ci devi stare sopra a guidare no?

Io_N-Bello 03-11-10 21: 16

alla fine che dire... conviene aspettare il pollo che vende la ITA a 200€...
aspetta...aspetta...

tereleo 04-11-10 05: 23

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1225181)
alla fine che dire... conviene aspettare il pollo che vende la ITA a 200€...
aspetta...aspetta...

ITA a 200? mai detto, cina liquido a 200? Già fatto con piena soddisfazione. Polli che vendono? ...Forse la Lombardia ed il Veneto sono terre di intenso allevamento avicolo.. chiudo l'argomento consigliando solo di prendersela già usata e sistemata la cina aria, non avrà la livrea fiat ma il ragazzo si si riparmia un po' di lavoro. La prima mini con cui il mio piccolo ha corso, cina aria appunto, mi era costata 70 euro usata..ha fatto pure qualche podietto al WLB...

Giammax88 04-11-10 08: 21

è la classica fregatura pkè devi poi cambiare tutto...
Comprala usata sul forum che le trovi già messe apposto,con ricambi ad un prezzo inferiore!...=)

alex16 04-11-10 10: 14

il problema e che io sono in svizzera...vicino a ponte tresa non so se ce ne sono...

se no vicino a me ho trovato questa:
http://www.luganoannunci.ch/componen.../132440a_t.jpg/
(qui si vede piu in grande) http://www.luganoannunci.ch/ticino/M...mini-moto.html
se iela porto via a meno di 50 euro che dite?
e usata poco...poi la metto a posto

tereleo 04-11-10 11: 18

A quella cifra ti diverti a sistemarla, va bene...

alex16 04-11-10 11: 45

gli propongo di vendermela a 50 fr....che so no meno di 40 euro

alex16 04-11-10 15: 00

lui mi fa che me la vende a 50 euro...secondo voi e un buon prezzo? che modello e?(lucky?)

cicciomao 04-11-10 15: 19

mk...non so quale ma è un mk

dany_XIII 04-11-10 15: 42

Modello MK2, le stesse che ho io... su 2 che ne ho tutte e 2 perfette, mai un problema al telaio, saldature buone e bulloni decenti... ma forse sono io chi ho avuto fortuna.

Anche io le ho pagate 50€ l'una ( nuove però) e devo dire che sono stati propio soldi ben spesi!
per 50€ ti consiglio di prenderla !

tereleo 04-11-10 16: 11

Prendi prendi, sono poco di più di un paio di pizze...

alex16 04-11-10 16: 27

allora penso che la comprero`

Giammax88 04-11-10 22: 06

ok per 50 euro è ok...poi ci spenderai sopra un pò di soldini per farla andare a dovere...ma resti cmq sotto i 200...:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 47.