![]() |
Domenica 4/06 arsego (padova)
Domenica prossima un mio amico sta organizzando una manifestazione di minimoto, tempo permettendo, dalle 14 alle 17 ad arsego centro (padova), la pista potrà essere fatta su uno spazio di 1300 mtq per uno spazio di 20m x 65m! altro non so, :look: se qualcuno vuole venire magari fatemi sapere in quanti siete e la mini che avete in modo che possa riferire al mio amico e si regoli di conseguenza!! :si:
|
Sai la mia situazione,
mi piacerebbe, ma ho la mini in un posto, e il motore in un'altro posto....:look: :D :1st: |
ma il motore è pronto....:clap:
|
Quote:
:sbav: :sbav: :sbav: Sì,ma nuovo di pacca,da rodare....:look: Eppoi,devo rimettere tutti i pezzi sulla motina....:idiot: :D Dammi tempo,appena possibile non mancherò, sono sempre in debito con te per una birra almeno...:brinda: |
se la rimanda per maltempo ci sono ma domenica questa ho un appuntamento con vale rossi!!!!
|
Quote:
|
ci hai avvisato un po tardino... :-( domenica io e altri amici siamo con alcuni dei ragazzi dell extreme bikers di Udine a girare alla fiera motori a Udine... mi dispiace che sia lo stesso giorno,se era la sett prox venivamo giu in parecchi..e vabbeh..sara x la prox :-)
|
Eh lo so purtroppo il ragazzo che organizza (per la cronaca è bilato, concessionario grc..) l'ho sentito bene solo ieri.....vabbè ci sentiremo per andare tutti quanti a ferrara la prox volta !!
|
luca stefano o toni?
|
sai con luca e stefano correvo in bici assieme
|
stefano!!:asd: tutti e due hanno una grc, una midi e una mini! bellissime entrambe! luca so che corre ancora in bici e non va a fatto male, stefano corre per passione e si è buttato nel mondo delle 2 ruote motorizzate! vieni a fare un salto la domenica se è bello?
|
ho la blata che mi fà piangere dalla disperazione.Di a stefano che lo saluta Francesco Camporese...penso si ricordi
|
io ho corso un pò più di stefano però ho fatto la stessa fine...Solamente che mi devo accontentare di una r blata
|
dai vieni anke tu domenica!
|
adesso vedo
|
niente la blata non ne vuole sapere domenica me ne sto a casa
|
dai dai ha tutta domani per sistemarla.....:D
|
ciao mi sai dire di piu??
|
sistemarla?la brucio altro ke