![]() |
Z1
COSA NE DITE DELLA Z1
LE PREPARAZIONI LA RENDONO UNA BELVA E COSA BISOGNA CAMBIARE PER PRIMO DOPO LA FRIZIONE. HO GIA' FATTO UN SEARCH MA VORREI COMPRIMIRE LA MIA RICERCA SU QUESTA DISCUSSIONE GRAZIE NICCOLO':brinda: |
interessa anche a me visto che mi dovrebbe arrivare a breve
la frizione da quel che ho letto e' abbastanza accettabile, nel modello 2006. Leggevo che consigliano di cambiare la gabbia rulli del pistone .. e paraoli e cuscinetti (che faro' dopo un po' di rodaggio) altro? |
Quote:
|
per emidevil81
guarda che i premistoppa li usano gli idraulici .... la z1 va come tutte le cinesi se cambi i componenti di usura prima che si rompono eviti di spendere x riparare i danni. |
Quote:
|
Sta difatto che la Z1 soffre di quel problemuccio , sempre meglio che le R.B. che di difetti ne hanno a non finire !!
|
Quote:
|
il tipo di pbp mi ha detto che in un paio di moto che hanno provato, non ha dato nessun problema nel modello 2006. Pero' approfittando del fatto che e' nuova, senza olii benzina o liquidi vari, non costa nulla svitare una 10ina di viti e cambiarla.
Cosi' nel mentre fo un po' di foto e le posto qui, visto che di z1 mk2 ce ne sono pochissime :) |
Quote:
|
Boh, nn capisco le motivazioni ke portano a comprare una mini CINESE a 600euro su cui bisogna spendere obbligatoriamente subito altre 100euro in ricambi (gabbia a rulli, cuscinetti, paraoli, guarnizioni, ecc)!!! :idiot:
Ma con 700euro uno nn riesce a trovare una ITA usata!??! Con un po di paziensa credo di si. |
?
la mini l'ho pagata 495, gabbia rulli costa si e no 10 euro, come i cuscinetti 550€ esagerando proprio t'ho :D |
'azz!!! Certo cosi la cosa è molto più fattibile! Ma una curiosità, dove l'hai comprata a 495?
|
pocketbikepassion :si:
|
COSA NE DITE DELLA Z1
LE PREPARAZIONI LA RENDONO UNA BELVA E COSA BISOGNA CAMBIARE PER PRIMO DOPO LA FRIZIONE. HO GIA' FATTO UN SEARCH MA VORREI COMPRIMIRE LA MIA RICERCA SU QUESTA DISCUSSIONE PERFETTO PER LE VARIE AFFERMAZIONI MA COSA NE DITE DI ARRIVARE AL SUCCO?STO FREMENDO ASPETTENDO IDEE ESPERIENZE DI CHI HA QUESTA MIDI PER CONVINCERMI SE VALE LA PENA O NO. (premetto che 1500/1800 euro non li spendo per una voglia momentanea, questo non toglie che sistemata bene la spesa dilazionata nei mesi non possa raggiungere anche questo importo. SIETE FORTISSIMI NICCOLO':brinda: |
Quote:
E già ce l'hanno? sempre sul sito c'è scritto che la consegneranno tra il 5 ed il 10 giugno! |
La qualità cinese è quella che è , quindi devi aspettarti di tutto!
Per una voglia momentanea va benissimo, se poi ti viene la fissa ti compri una ita! |
il discorso è da allargare anche ai ricambi che per una china costano sicuramente meno che per una italiana.Io provengo dal mondo delle biciclette e ti garantisco che da cambiare i pezzi a una bicicletta di 1a classe a cambiarli in una più scadente ne passano di soldi sotto i ponti.
|
consentitemi di non concordare sul fatto che una sia meglio o peggio dell'altra.....tutte le cinesi hanno bisogno di sostituzioni + o - pesanti...sulle repliche blata si dice che hanno i + problemi di tutti solo perchè ce ne sono in giro il quadruplo delle z1 e delle varie polini...fra poco quando anche di z1 ce ne saranno diverse...tutti diranno che le z1 hanno un sacco di problemi e via dicendo....io personalmente ne ho avute 4 in tutto di blata e o sono stato un miracolato o....tutto stoschifo non lo vedo...certo in alcune c'è da lavorarci sodo ma con costi irrisori...o comunque accettabili..la mia personale che ci giro regolamente da 6 mesi quasi tutti i week end...il motore non è mai stato aperto!!!! e và da dio....solo sostituito il carburatore con uno sha 15 nemmeno phpg.... e mai un problema serio...c'è chi cambia i cuscinetti delle ruote dopo 2 metri perchè si spaccano...io ho sotto quelli originali cinesi!da sempre....quindi....almeno personalmente posso solo parlarne bene...
Per il fatto che a paragone potevo comprarmi un'italiana.invece di tutte queste repliche....si è vero ma ,la soddisfazione di stare davanti (come domenica)ad una blata origami originale...non ha prezzo. |
Quote:
|
quoto speed...
p.s ho la tua roba sotto....:doh: :doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 02. |