![]() |
WLB - CENA DI FINE CAMPIONATO 20 novembre
Eccoci, siamo arrivati alla fine anche di questa fantastica stagione minimotociclistica che ha dato la possibilità di conoscerci, di sfidarci in pista e di fare amicizia nei paddock, di passare serate in compagnia, cantando, mangiando e bevendo, come solo con il WLB Team si fa!!
Adesso, come consuetudine, c'è la cena di chiusura campionato, dove saranno premiati i vincitori e dove ci si ritrova per il saluto in attesa del nuovo campionato. Quest'anno abbiamo fatto un po' di fatica per trovare un ristorante che ci dia la possibilità di riunire un così folto gruppo. Ma ce l'abbiamo fatta! Considerando le previsioni abbiamo optato per un ristorante spazioso con molte sale, di cui una, quella da noi prenotata, che può arrivare fino a 250 posti. La cena si terrà il giorno sabato 20 novembre alle ore 20.30 A CARAVAGGIO (Bg) presso il "Nuovo ristorante Della Fonte" Il costo della cena è fissato in 30€. Menu Antipasti Crudo,Coppa, Salame Bresaola con rucola e grana Insalata di Mare Insalata Russa Crostino Rustico ai Funghi Primi Risotto Radicchio e Barolo Pennette Panna e Funghi ---Sorbetto--- Secondi Arrosto di Vitello Scaloppa Valdostana Contorni Patate al forno Verdure di Stagione Formaggio Scaglie di Grana Padano con Noci e Miele d'Acacia TORTA e Spumante CAFFE' Vino e acqua a volontà Bambini fino a 5 anni gratis Bambini da 6 a 10 anni sconto 50% A questo punto, visto i numeri molto alti, siamo obbligati a definire un elenco delle persone che intendono partecipare e a richiedere per la prenotazione 10€ quale cauzione in caso di rinuncia. Questo perché è già successo in passato di prenotare sale per un numero di persone che avevano confermato, per poi arrivare al momento della cena e vedere mancare all'appello diverse persone. Sul sito wlbteam.it troverete tutti i dettagli e le modalità per partecipare. IO CI SONO.... E VOIIII????? |
PRESENTE CON LA MIA GIRL :1st:
|
CI SONO ANCHE IO...POTEVO MANCARE?:lol1:
|
wheel dammi la postepay che prenoto per 6!!!!!
|
CI SIAMOOoooooooooo!!!!!:lol1:
|
Quote:
qui c'è descritta la modalità per prenotare i posti. |
Presenti!!!
|
presente! longo fa la ricarica anche per me e per il fily!
|
present:smt136EEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!:smt136 :1st:
|
presentiiiiiiiii ,allora se con 10 anni 50% sconto, io tra adesso ne ho 10 juhuuuuuuuu devo pagare dimeno:lingua:
|
Quote:
|
La lista dei partecipanti è già ben nutrita e abbiamo appena cominciato...
http://www.wlbteam.it/lista.htm Consiglio a tutti di non aspettare troppo per le prenotazioni :si: |
presente x 4!
|
tranquillo selmuzzo siamo già in lista!
|
ma ol CUSO poteva mancare? Vengo solo se c'e tanto da bere,altrimenti prima faccio il pieno a casa e poi mi offrite il dolce!!!!!!! martedi' ricarica.............CIAUZZZZZZZZZZZZ:lingua: :lingua: :lingua:
|
ciao Sandro
io presente con consorte, simone e mio fratello con rispettive morose, poi in settimana confermo il tutto forse anche con ivan (gatto) e gigi ciao |
presenti.....quando c'è da mangiare e bere noi siamo in pole!!! :lol1:
|
Quote:
|
Mi raccomando, seguite le indicazioni sul sito wlbteam.it.
Quello è l'unico modo per prenotare la presenza ed essere messi in lista :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 30. |