![]() |
VIDEO IV GARA CODOGNO!! di giugno XD
pensavate che non avrei più sfornato i video dei retroscena x far vedere cosa combinate quando nn siete in pista e invece eccoli qua! altri due video della IV gara a codogno! :rotfl::rotfl::rotfl:
piano piano butterò fuori anche gli altri e tra crevola con i gazebi rotti, viverone col cuso show+pianobar di fily ecc.... non so cosa salterà fuori.... :rotfl::rotfl::rotfl: PARTE 1 http://www.youtube.com/watch?v=NOIZ_oB8l10 PARTE 2 http://www.youtube.com/watch?v=052Jy...os=rkhf_0BPBXE |
fa piacere che' c'e' qualcuno piu' lento di me a postare in multimedia !!!! grandeeeeeee:si:
|
Io avrei una domanda:
chi è quel ragazzo nel primo video che somiglia a Celentano e fa le pernacchie a Paperinik ? Tanto per associare il nick alla faccia...... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Dai, non fate i pirla, ditemi chi è :si:
Ho capito, lo dice lui nel secondo video ........ |
Quote:
|
Quote:
Nel primo video al min 4:56 dice di star davanti alle M1... :lol1::lol1::lol1:! |
Quote:
sivy ahahahaha cape ha 20 anni e lo paragonano a uno di 70 ahahahahah pensaciiiiiiiiii:lol1: |
No calma, :lol1:,
VADABRUT lo ha paragonato a Celentano, io ho solo detto che è molto simpatico... Un pazzoide..!:si::lol1: |
Quote:
bei video! emozionanti perchè vissuti dal vivo:sbav: che fatica quel giro a spinta....non respiravo più:smt124.....mitica anche la sandro mobile....che palle quell'antifurto!!! ghidini is number one!!!!!:smt136 |
ahah ganzi ganzi!!...=)
|
Quote:
|
oh oh oh oh!!!! qui mi sento troppo chiamato in causa!!!!!
beh ringrazio per il simpatico ed ammetto ke sono anke un pò pazzoide ihihihihihihih grazie!!!! però cara mia sivy nn sputtanarmi così tanto (e anke togi) mi date 70 anni e dite dei miei lardominali???? ma oh!!!!!!!! io ho la tartaruga è ke adesso è in letargo e si è girata:lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
muahahahahahaha ma io ho visto adesso la seconda parte del video!!!! ma si potra ke rido per le cose ke dico io???? ahahahahahah ke pollo ke sono!!!!! bello il conta abbassate che mi hai messo sivy!!!!!
|
video molto divertenti!grande silvia!
|
fa piacere che i video sono divertenti! ovviamente il merito va a chi è presente nel video... :rotfl:
a me fa ridere un sacco anke quando nihji dice a togi ke se avesse corso più di quanto stava facendo avrebbe recuperato un sacco di posizioni... l'ha detto proprio mentre nelle immagini si vede il povero togi ke corre più ke può x arrivare al traguardo :rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 15. |