![]() |
Big Bore??
Ciao a tutti ho trovato un blocco completo Big Bore 50cc testa ribassata, carburatore 14, frizione racing, candela in oro alte prestazioni prezzo 80 EURO e caro conviene io ho una mini cross quindi devo montargli il riduttore perche il blocco nn c e la ha subito la campana cn il pignone..
Chiedo consigli!:smt124 |
Quote:
ma la candela in oro ? :smt146 :smt146 :smt146 |
Quote:
E gia infatti ci sono rimasto male e un inserzione su ebay anche perche io la minimoto lo comprata li. (non dallo stesso venditore del blocco) pero bho ci sn rimasto male :1st: |
l'oro sta 27,50€ al grammo....quanto pesa sta candela?
:rotfl: |
Quote:
non lo so nn mi chiedere.. |
era una battuta :lingua:
|
dai su la candela è placcata in "oro"
comunque ho comprato anche io lo stesso kit! |
Quote:
o come la reclame vecchia che era tutto oro a bomboletta... Cmq il motore è si sempre il solito, non capisco però xkè prenderlo li quando AVT lo fà 60€ |
Quote:
se lo fa 60€ allora prendilo li :si: tanto sono tutti uguali |
Quote:
solo è nei banner pubblicitari del forum ed effettivamente è il prezzo più basso. ...sarà xkè è un importatre...??? |
Quote:
|
sinceramente io l'ho preso sulla baia perchè con 70 euro mi hanno dato tutto il blocco! quindi ho preferito spendere 10 euro in più però avere tutto il blocco intero
|
Quote:
mica il solo cilindro :1st: http://www.avotecnica.com/index.php?...roducts_id=325 ma vabbè c'è poca differenza di prezzo |
Quote:
|
Quote:
lì ti danno la scelta. Olretutto non sò se hai fatto caso, ma l'SHA a quel prezzo lo trovi solo lì. |
Quote:
ma stai in fissa co sta avt ahahah scherzo...ciao belli |
Quote:
un conto è parlare sul tipo di motore un altro del prezzo di vendita. Il carbu originale lo avrà, che ne compra a fare un altro? Semmai come molti fanno ci prende un SHA genuino, che lì da AVT son 25€ quindi motore + SHA 90€ + le ss in altra maniera sono 70€+ SS + SHA +SS bo non mi sembra una questione di favoritismi o di fissa... poi ormai il motore l'ha preso amen. Per chi magari ancora si deve decidere però... |
ad ora però avotecnica lo vende a 65 euro, senza carburatore,
senza spedizione e al momento è pure esaurito |
Quote:
ma è questione di quelche giorno, lì c'è un viavai di pezzi... AVT è un importatore, non un rivenditore. Penso che la scelta di venderlo senza carburatore rSHA sia per abbassare il costo, che tanto poi conviene metterci l'originale SHA, infatti c'è l'opzione, in quell'ottica il risparmio è netto. Poi se invece uno il carbu non lo vuole xkè lo ha già si ha la possibilità di rispermiare anche dei miseri 5€, in un mondo dove tutto aumenta come le SS risparmiare 5€ è un lusso. |
Ho letto un tread in un altra sezione del forum
dove si parla di marchettari... ovvero persone che pubblicizzano prodotti di determinati venditori... ...nel caso qualcuno si faccia strane idee su di me, io sono a favore di alcuni prodotti di AVT, ma sono sfavolrevole ad altri prodotti dello stesso venditore, chi legge da un pò ci avrà fatto caso... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 05. |