![]() |
pignoneee........
ciao,
sul minicross adesso ho il pignone per riduttore da 17 denti.. se lo cambio con uno da 11 denti, devo accorciare la catena..???:doh::doh: |
Prova dopo aver messo quello da 11' a tirare i registri. Ma l'hai acquistata che gia' aveva il pignone da 17'?
|
si gia era cosi....
|
Allora avrai un bel allungo col 17'. Se metti 11' noterai molta differenza.
|
il problema e ke a scatto fa skifo......ke faccio lo metto quello da 11 o da 14..????
|
Se vuoi fare (fuori pista) minicross, l' 11', se invece vuoi un compromesso, il 14'.
|
ok grazie mille....:si:
|
Se vuoi altri consigli sono qui. Se mi dici la tua configurazione motoristica posso darti aiutini.
|
Quote:
@ aciavatta io ho sù l'11, non l'ho mai confrontata con un pignone con + denti però se già parti a spinta con un 11 non oso immagine con un 14 o un 17...io metterei sù un 11 a occhi chiusi! |
Quote:
|
Quote:
|
non ho giudicato il tuo consiglio ( almeno non qui), ho solo riportato il fatto che ultimamente quell' alone di "mistero" che alegiava sulle tue preparazioni sta svanendo...
|
Se giaka parte a spinta con il rapporto piu' corto che esista per questo tipo di motorizzazione con riduttore, e poco ma sicuro che la sua minicross non ha il mio tipo di configurazione. E cioe' avere coppia da subito.
|
o forse manca una frizione regolabile?
|
Fare modifiche da MINIMOTO su MINICROSS non servono a niente, anzi peggiorano le cose.
Le modifiche si fanno, per l'utilizzo che si voglia fare. |
Quote:
|
hahahahahah :lol1:
siamo alle solite !!! finisce sempre cosi :lingua: faremmo prima ad incontrarci con 2 coltelli e vedere chi la spunta muauauauaa |
Quote:
|
si perchè doveva essere la continuazione di quello di sopra, ma c'era un post di mezzo e non si capiva il senso sarcastico :asd:
|
Ma incontriamoci in pista invece di dire certe cose..!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 02. |