![]() |
gomme 13 euro
Se mi compro due slick che una per l'altra costano 13 euro iva compresa cosa mi posso aspettare...... ??
durano almeno 4 turni di pista o si smontano solo a guardarle ??? hehehehehe Mau |
dipende, a volte le gomme cinesi sono dure come sassi e durano dei mesi, altre volte durano 1 turno si e no.... buona fortuna!!!!
|
per andare sul sicuro prendi le t.41 della PMT:si: ...costano un po ma sono le migliori:sisi:
|
eh si ma spende giusto 1 po' di più di 13 euro :asd: cmq the game ha ragione, sono le gomme da motogp per minimoto in proporzione :)
|
a me le cina sono durate veramente poco
adesso sto con la tela fuori a destra sinistra e al centro per poco intendo 5 uscite da non molti giri (e gia alla 2 uscita avevo qualche pezzettino di tela fuori) |
io invece le mie ex cine le ho bekkate durissime, son durate 9 mesi!!!!
|
il pensiero che sto' facendo e' che con quello che mi costa una pmt mi faccio due treni di cinesi.......
visto che il negozio in quesstione le ha anche con mescola dura..... magari funzionano Mau |
buh io dopo l'esperienza che ho avuto e i pareri che ho sentito le cina non le comprerei mai
considera che pensavo di dover spendere 20 euro di gomme contro 2 euro di benzina, un po un'assurdo, poi mi sono informato e considerando che le pmt durano almeno 3 mesi usero solo piu quelle |
si durano 4 turni se fai un giro a turno!!!!
|
non esageriamo!
la posteriore cinese mi è durata 3 mesi, poi è scoppiate per colpa della troppa pressione di gonfiaggio! l'anteriore è quello originale e ce l'ho da gennaio! ora ho una anteriore cinese, ma la prossima volta metto le pmt o quella altre di cui non mi ricordo mai il nome (quelle che costano 30 euro a gomma) |
appena mi arrivano le pmt le provo e poi provo le cina, vediamo sulla mia cinesina come vanno, tenundo conto che forse sono ancora più scarso di Freedom a girare:asd:
|
io ho già fatto il test cina vs pmt sulla cinese....e beh nn c'è confronto.
|
a me è durato 2 ore e mezzo il treno cinese....MAI +!!!
|
per 13 chissene frega provale!!
|
Io con le cinesi Guand Li avevo problemi di tenuta, che poi mi hanno detto dovuti alla pressione di gonfiaggio troppo alta. Però per la durata per ora non sembrano male, ci ho girato solo 1 ora, ma non sembrano neppure consumate.......
|
la cinese dietro mi è durata circa 4 ore totali, al mio amico che aveva quelle intagliate gli sono durate la metà ma ha fatto qualche sgommata :clap:
ora ho ricomprato una cinese che dovrebbe essere piu dura.. vi farò sapere quanto mi durerà. |
io mi fiderei delle gomme cinesi....
la mini l'ho comprata a dicembre e mediamente da quando l'ho comprata l'ho usata 1.5 ore alla settimana.... mai cambiato le gomme... e tengono anche abbastanza bene!!!! dove le trovi a 13 euro?me ne servono 2 posteriori x il motard....a furia di sgommare si consumano!!!! |
Credo si trovino in molti posti.....
comunque le ho trovate qui: http://www.firstonetuning.com/italia...COMM=FO_TYRES# Mau |
Sarebbe bello....
ma se guardi il listino prezzi pdf aggiornato noterai che vende solo roba per modellismo dinamico..niente gomme per minimoto |
con le cinesi è pura fortuna, penso che non cambino solo da produttore a produttore...ma da gomma a gomma!!! (ma le fanno una per una a mano??? :lol: )
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 01. |