Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   precenicco sabato 23 (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/87271-precenicco-sabato-23-a.html)

emare 11 20-10-10 23: 08

precenicco sabato 23

chi viene????

:inferno:
http://www.kart-fvg.com/go_kart_prec...estazioni.aspx

Sport-Toys.it 21-10-10 09: 17

se il tempo tiene (forse) presenti

faggymotor 21-10-10 11: 26

magari potessi, cacchio !

emare 11 21-10-10 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1217701)
magari potessi, cacchio !

te ti aspetto x il 31... vedrai che pista!

luigi ok, vi aspetto!! magari se sei cosi gentile da portarti dietro senza impegno dei getti mikuni (150 e 160) nel caso mi occorrano ... :si:
tanto pesano poco e non sono ingombranti...:rotfl:

Sport-Toys.it 21-10-10 14: 12

se avanza posto nel furgone, te li portiamo di sicuro :lol1:

pippo83 22-10-10 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1217520)

Sei li alla mattina?se si forse un giro vengo a farlo...

faggymotor 22-10-10 13: 50

porca trottola !
ma il 31 non dovremmo essere a Novara per l' ultima del minimx !?
avevo detto cosi a Nic !
ecco, non ci capisco + nulla....
il 23 (cioè domani) non potrei esserci neanche a volerlo ...
:_____________((((((((

emare 11 22-10-10 20: 25

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1218460)
porca trottola !
avevo detto cosi a Nic !

nicpape?? no in teoria lui dovrebbe esserci il 31 a precenicco...
ps vedi di esserci anche tu che devi raccontarmi 2 storie e voglio chiarimenti sul kit sospensioni... x farti venire voglia guardati 2 foto della pista

emare 11 22-10-10 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1218425)
Sei li alla mattina?se si forse un giro vengo a farlo...

yess... ti aspetto

nicpape 22-10-10 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1218460)
porca trottola !
avevo detto cosi a Nic !

infatti tu mi hai detto che hai impegni di lavoro a novara...

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1218676)
ps vedi di esserci anche tu che devi raccontarmi 2 storie e voglio chiarimenti sul kit sospensioni... x farti venire voglia guardati 2 foto della pista

io sono sicuramente a precenicco il 31, se magari veniste anche voi... dai mully, pasti, caricaye faggy sul furgone e venite dalle nostre parti... :lol1:

MACKIE 22-10-10 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1218711)
infatti tu mi hai detto che hai impegni di lavoro a novara...

io sono sicuramente a precenicco il 31, se magari veniste anche voi... dai mully, pasti, caricaye faggy sul furgone e venite dalle nostre parti... :lol1:

mi sa che sara' difficile che vengano di qua' :doh: con la finale del campionato Ita sono molti che vanno di la' anche dalle nostre parti

emare 11 23-10-10 19: 20

giornata di merdx

faggymotor 24-10-10 16: 57

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1218676)

infatti come avevo detto, poi dimenticato (o non capito) e poi riscritto ancora !
Il 30/31 sono a Novara per la presentazione dei minigp Dream !
Quindi, pultloppo sarà tutto da rimandare per un incontro conoscitovo nel Triveneto (mamma mia quanta strada....vorrei farla in moto, non col furgone)
Per quanto riguarda le sospensioni è facile, i kit sono pronti e sono FIGHI, i primi 10 pezzi sono in lavorazione e ci saranno subito 2 tester che fungeranno da cavia.
Alechuck per il motard (dato che ha dimostrato che la manetta non gli manca) ed un mio cliente , certo Marco, per la specialità cross. Va forte sul serio sto ragazzo...
Il sito faggymotor.com per la vendita è in via di sviluppo (mi hanno trasferito ieri il dominio) e per tutto il resto ci sarà da aspettare ancora qualche settimana :
Mono posteriori, precarichi forcella GP e SBK style....
siati fiduciosi, il FaGGiano non vi molla, è sempre qui a Vs disposizione !
Anche al cell per chi chiama ( no sms )

emare 11 24-10-10 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1219353)
infatti come avevo detto, poi dimenticato (o non capito) e poi riscritto ancora !
Il 30/31 sono a Novara per la presentazione dei minigp Dream !
Quindi, pultloppo sarà tutto da rimandare per un incontro conoscitovo nel Triveneto (mamma mia quanta strada....vorrei farla in moto, non col furgone)
Per quanto riguarda le sospensioni è facile, i kit sono pronti e sono FIGHI, i primi 10 pezzi sono in lavorazione e ci saranno subito 2 tester che fungeranno da cavia.
Alechuck per il motard (dato che ha dimostrato che la manetta non gli manca) ed un mio cliente , certo Marco, per la specialità cross. Va forte sul serio sto ragazzo...
Il sito faggymotor.com per la vendita è in via di sviluppo (mi hanno trasferito ieri il dominio) e per tutto il resto ci sarà da aspettare ancora qualche settimana :
Mono posteriori, precarichi forcella GP e SBK style....
siati fiduciosi, il FaGGiano non vi molla, è sempre qui a Vs disposizione !
Anche al cell per chi chiama ( no sms )

pensa stefano 14 che va su e giù da milano ogni 2, 3 settimane per venire a correre qui... :))
fammi sapere... anche con il triveneto non ci sto capendo niente... una gara vorrei farla prima dell'anno prossimo

nicpape 24-10-10 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1219421)
pensa stefano 14 che va su e giù da milano ogni 2, 3 settimane per venire a correre qui... :))
fammi sapere... anche con il triveneto non ci sto capendo niente... una gara vorrei farla prima dell'anno prossimo

ho paura che ormai non si faccia più niente. tieniti pronto per il prox anno che ho sentito belle novità... appena ci troviamo te le dico :si:

faggymotor 24-10-10 23: 25

una data certa di incontro potrà essere per i test minigp a Jesolo.
l' unica cosa che spero tanto è il meteo ! si sono allungati di brutto i tempi di consegna dei primi pezzi definitivi ed andiamo verso il gelido inverno !
dopo il 31 mi organizzo per i test ed inizio a sentire i vari circuiti
jesolo almeno è sul mare, se becco un week end di solo, si puo cmq fare bene sia con pit che minigp !

pippo83 25-10-10 07: 48

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1218682)
yess... ti aspetto

Alla mattina ho avuto un'impegno di lavoro...sono stato verso le 3 ma c'era solo una pit e sicuro non eri tu...sarà per il 31...

emare 11 25-10-10 18: 21

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1219618)
Alla mattina ho avuto un'impegno di lavoro...sono stato verso le 3 ma c'era solo una pit e sicuro non eri tu...sarà per il 31...

avrei voluto essere io li... invece con quella pit era una bellissima ragazza... :sbav:
il 31 non ci sono!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 36.