![]() |
precenicco sabato 23
|
se il tempo tiene (forse) presenti
|
magari potessi, cacchio !
|
Quote:
luigi ok, vi aspetto!! magari se sei cosi gentile da portarti dietro senza impegno dei getti mikuni (150 e 160) nel caso mi occorrano ... :si: tanto pesano poco e non sono ingombranti...:rotfl: |
se avanza posto nel furgone, te li portiamo di sicuro :lol1:
|
Quote:
|
porca trottola !
ma il 31 non dovremmo essere a Novara per l' ultima del minimx !? avevo detto cosi a Nic ! ecco, non ci capisco + nulla.... il 23 (cioè domani) non potrei esserci neanche a volerlo ... :_____________(((((((( |
Quote:
ps vedi di esserci anche tu che devi raccontarmi 2 storie e voglio chiarimenti sul kit sospensioni... x farti venire voglia guardati 2 foto della pista |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
giornata di merdx
|
Quote:
Il 30/31 sono a Novara per la presentazione dei minigp Dream ! Quindi, pultloppo sarà tutto da rimandare per un incontro conoscitovo nel Triveneto (mamma mia quanta strada....vorrei farla in moto, non col furgone) Per quanto riguarda le sospensioni è facile, i kit sono pronti e sono FIGHI, i primi 10 pezzi sono in lavorazione e ci saranno subito 2 tester che fungeranno da cavia. Alechuck per il motard (dato che ha dimostrato che la manetta non gli manca) ed un mio cliente , certo Marco, per la specialità cross. Va forte sul serio sto ragazzo... Il sito faggymotor.com per la vendita è in via di sviluppo (mi hanno trasferito ieri il dominio) e per tutto il resto ci sarà da aspettare ancora qualche settimana : Mono posteriori, precarichi forcella GP e SBK style.... siati fiduciosi, il FaGGiano non vi molla, è sempre qui a Vs disposizione ! Anche al cell per chi chiama ( no sms ) |
Quote:
fammi sapere... anche con il triveneto non ci sto capendo niente... una gara vorrei farla prima dell'anno prossimo |
Quote:
ho paura che ormai non si faccia più niente. tieniti pronto per il prox anno che ho sentito belle novità... appena ci troviamo te le dico :si: |
una data certa di incontro potrà essere per i test minigp a Jesolo.
l' unica cosa che spero tanto è il meteo ! si sono allungati di brutto i tempi di consegna dei primi pezzi definitivi ed andiamo verso il gelido inverno ! dopo il 31 mi organizzo per i test ed inizio a sentire i vari circuiti jesolo almeno è sul mare, se becco un week end di solo, si puo cmq fare bene sia con pit che minigp ! |
Quote:
|
Quote:
il 31 non ci sono! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 36. |