![]() |
Sabato 23/10 Codogno
Ciao ragazzi, so che data la finalissima Wlb molti giustamente saranno in quel del Persico a darsi battaglia, visto e considerato però che io non sarò giù al persico volevo sapere se ci sarà qualcuno a farmi compagni a Codogno questo sabato...
|
Presente di sicuro...!!! solo la pioggia puo' fermarmi !!
|
Eccomi!!!! Sabato alle 6,30 sono a codogno!!!!
Gia ieri mi e saltata la prova della moto nuova!!!! Quindi sabato vedi di farti trovare a codogno verso le 7...:lol1: |
Quote:
|
quasi quasi visto la mia attuale collocazione per lavoro, potrei anke...bah mercole quando parto butto su anke la dm:si:pò se ho tempo...
|
tempo permettendo ci sono:inferno:
|
Quote:
Alle 9,30 potrebbe essere troppo tardi per te!!! Per quell'ora conto già di averci preso la mano e girare in 41 di passo!!! :rotfl::rotfl::rotfl: sia mai...:smt121 |
Quote:
|
io dovrei esserci...
davide preparati a farmi provare la motina... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Cmq nn c'è problema...chiama l' 800102060 e prenota una prova...:rotfl::rotfl::rotfl:... Ci vediamo sabato allora!!! |
dai se riesco mi butto pure io davide hel p corone mi aiuti te con i rapporti hihih
|
Quote:
Ci 6 anche te sabato?!?! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Al 99% presente anch'io..
|
Quote:
|
Quote:
traduzione valida solo per chi non conoscesse la lingua...:lingua: ciao follleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!traaaa cccccccccccccccccc!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 51. |