![]() |
Ritrovo Pista Fuorigiri Alessandria
Ciao, eccomi qui ;)
trovo qualcuno questo venerdi (15/10) in pista, diciamo dalle 16.30-17 in poi? ultime bagarre prima del grande freddo :moto: |
pista al
:moto:ciao se vieni sabato o domenica noi ci siamo.:moto:
|
anche noi dovremmo esserci domenica tempo permettendo :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
|
...visto che questa domenica non posso... potrei quella dopo cosi' ci sarebbe anche Ciuppirex... forse potrei in alternativa questo sabato, ma pare diano brutto tempo... :temporale:
|
visto che questo WE il tempo fa pena...sett. prox, tipo giovedi o venerdi' come la vedete?
|
chi viene questa domenica 24????
|
Quote:
|
Quote:
Io se tutto va bene vado a girare sabato pomeriggio, domenica non posso. |
io non ci sono :lingua: i prezzi sono stati effettivamente ridotti, l'ho letto su mmr...
|
Quote:
|
Quote:
|
Sabato in pista, oltre ai nostri figli, ci saremo anche io e Oscar.....
Ho rimesso un po' in sesto "Ronfo di tuono" e pare che funzioni......che moto di *****....spero solo di riuscire a star dietro a mio figlio..... |
Io ci sono al 90% sembra che la moglie abbia dato il nulla osta!!!
|
Quote:
|
dovrebbe venire pių tardi con i bimbi, i miei sono piccoli e fanno ancora il pisolino pomeridiano!!! Speriamo che fanno comunella almeno posso girare sino al tramonto!!
|
cavoli sabato lavoro tutto il giorno!!! ma non viene nessuno domenica?
|
Quote:
|
Quote:
|
chi c'č domani?non ce le faccio pių a star fermo.. danno pioggia dalla sera quindi va pių che bene..
|
...io devo dare forfait causa cambio turno ... ed il prox we lavoro quindi... uffaaaaaaaaa:doh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 52. |