![]() |
Le Cina del futuro saranno migliori?
Secondo voi le cina aria nei prossimi anni, avranno motori piu decenti, tipo una fotocopia carter e cilindro polini al posto del motosega, o rimarrano cosi?
|
per mantenere i costi a questo livello penso che i motori non subiranno variazioni importanti, infatti fare un travaso serio è molto più costoso che fare una fresata sul cilindro.
certo che se ci fosse un impennata degli acquisti... aumenterebbe la "qualità" mantenendo bassi i prezzi. ma secondo me rimarranno cosi ancora a lungo ! |
Pero', gia' con un carter migliorato nel aspirazione avrebbe un senso. Penso che avranno capito che il loro carter fa cagare e cercheranno soluzioni. Non parlo dei cilindri perche sono ancora peggio. Se sono cosi bravi a copiare, copiate dai migliori.
|
Quote:
se parli delle cina aria c'è già se non erro qualche motore rep polllllllini ad aria che esternamente ha un cilindro che sembra quello di una c1 aria ma, al nord non si è mai visto ma a roma pare di sì |
Quote:
http://img219.imageshack.us/img219/1782/img0146hx.jpg spero di sbagliarmi , ma credo che il futuro delle cinesi non sara cosi lungo . |
rm che impressioni hai su questo tipo di motore?
certo credo che sicuramente sarà più performante dei big bore per mk, ma tu che l'hai provato cosa ci puoi dire? P.S.: scusate l'OT |
Quote:
a prestazioni , non e' niente male calcolando che e' un 40 cc 3 travasi diciamo che si puo paragonare ad una 910 6,2 cv. solo che per montarlo sulle varie mk c'e' da lavorarci un po sul telaio per fare i supporti , ma niente di impossibile . |
Quote:
|
Quote:
già copiato??? son lavori che uno si fa in garage, per proprio sfizio e passione, ma farlo in fabbric ann avrebbe senso... almeno per me. |
Quote:
ne ho due , uno preparato con due turni di prove e uno ancora originale nuovo li vendo se vuoi :si: |
Quote:
Per Giop, Io parlavo delle semplici mk, da 150 euro nuove, e cercavo di capire se questi modelli possono avere un upgrade futuro gia dalla fabbrica. |
Quote:
|
Quote:
saperlo prima, ormai mi piace la mia zippata:moto: |
Quote:
Quote:
Quote:
si potesse riuscire a far arrivare motori già zippati. La risposta è sempre stata "mancano i numeri" ovvero le vendite. Il costo sarebbe anche basso, ma manca il settore... per questo io puntavo su un settore over 50cc Delle belle mini 70cc con GT scooter ad aria semplici semplici... non ci sarebbe concorrenza... Ma cmq ci stà pure che il prossimo anno "qualche matto" si rimette a fare motori di questo tipo... |
Quote:
basta solo cambiare 2 misure di alcuni punti che cmq andrebbero lavorati, cioè non ci sarebbero costi aggiuntivi al prodotto, per questo io vedo nel GT scooter adattato l'ottimo antagonista del BB... e chi se lo comprerebbe più il BB... |
Quote:
se non sbaglio l'avevi comprato da scorpion di newpaddock quel motore.. ma ce ne sono circolazione nuovi da comprare? |
Quote:
|
grazie delle informazioni:si:
|
no, peggioreranno, perchè stanno tendando di abbassare i prezzi
|
Quote:
pare che non ci sia più mercato, anche xkè copiando è dura fare di meglio a di meno, basterebbe fare qualcosa di un pò diverso, come per esempio delle mini 70-80cc ad aria... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 27. |