Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   mini per iniziare help (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/86859-mini-iniziare-help.html)

damianom86 11-10-10 22: 50

mini per iniziare help

ciao volevo sapere dopo una lettura del forum, se avete da dare qualche consiglio su mini da prendere per iniziare a girare, mi va bene anche una cina ad aria purchè messa bene, ma quali sono le caratteristiche che proprio non devono mancare per girare? grazie per le risposte

ZXR 11-10-10 23: 08

potrei suggerirti di comprare una cina ad aria e di revisionarla tutta cambiando almeno i pezzi basilari, tipo cuscinetti di banco, candela, tubo benzina, ecc oppure comprarne una usata ma con già tutte queste modifiche effettuate dal proprietario

max.panda 12-10-10 00: 38

io ti consiglio un italiana... magari poco potente, spendi un po più all'inizio ma ci guadagni in tutto...

dany_XIII 12-10-10 01: 03

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 1212002)
io ti consiglio un italiana... magari poco potente, spendi un po più all'inizio ma ci guadagni in tutto...

:doh:....

damianom86 12-10-10 09: 41

grazie per le prime risposte.
non ho intenzione di spendere una fortuna per questo mi sono rivolto a questa categoria e ho visto che qualcosa di buono usato e già settato si trova, solo che tra tutti i pezzi mensionati non saprei quali sono essenziali da cambiare su una mini cina ad aria...

Giammax88 12-10-10 10: 39

la miglior cosa è prenderne una qua sul forum già sistemata...la paghi anche meno di una nuova ed è già apposto.
Se la prendi nuova devi lanciare una monetina e sperare di avere fortuna...altrimenti spendi un sacco di soldi e un sacco di tempo!

damianom86 12-10-10 11: 26

ok ricevuto...ma qualche modello da consigliarmi?wt? mk?o altro?

Io_N-Bello 12-10-10 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 1212002)

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 1212010)
:doh:....

:doh:
allora si potrebbe prendere anche una moto usata
e farci (in comodità) delle belle girate...

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1212108)
la miglior cosa è prenderne una qua sul forum già sistemata...la paghi anche meno di una nuova ed è già apposto.
Se la prendi nuova devi lanciare una monetina e sperare di avere fortuna...altrimenti spendi un sacco di soldi e un sacco di tempo!

Soldi...mmm andrebbe valutato...
ovvero, con una cina aria i pezzi son tutti cinesi,
un motore completo con tutti i pezzi racing costa 70€
una cinese a liquido invece già la musica cambia,
xkè se si continua a comprare i pezzi cinesi si spende sempre poco,
il GT cinese costa 40-50€ per esempio,
ma se si passa a un BZM son dolori,
col risultato di avere una cITA (cina/ITA).
Il tempo quello ci và sempre messo,
xkè senza quello non si và da nessuna parte, nemmeno con una ITA.

damianom86 13-10-10 10: 03

io infatti cercavo qualcosa di cinese si, ma già con pezzi sostituiti, in modo da non dover reiniziare proprio tutto da capo..ò.

dany_XIII 13-10-10 10: 57

Vai nel mercatino e guarda un po di annunci!

damianom86 19-10-10 22: 02

ciao ragazzi ho trovato un mk2 con queste caratteristiche....leve freno accorciate in alluminio, carburatore dell'orto 14/14 pedaline rifatte, carene riverniciate e gomme VEE RUBBER gas rapido domino, valvole gomme in ergal. la marmitta ne ha due a prezzi differenti una viene diu più perchè zocchi. voi che dite? quanto vale? ok che non metto foto ma per avere un'idea se come prima moto può andare.

giopcast80 19-10-10 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da damianom86 (Messaggio 1216717)
ciao ragazzi ho trovato un mk2 con queste caratteristiche....leve freno accorciate in alluminio, carburatore dell'orto 14/14 pedaline rifatte, carene riverniciate e gomme VEE RUBBER gas rapido domino, valvole gomme in ergal. la marmitta ne ha due a prezzi differenti una viene diu più perchè zocchi. voi che dite? quanto vale? ok che non metto foto ma per avere un'idea se come prima moto può andare.

intorno ai 100€ son l'altra marma, nn la zocchi. con la zocchi qualcosa in +
ovviamente se il tt è tenuto bene...

mc chry 20-10-10 12: 35

se ti interessa una cina aria
io sto pensando di vendere la mia
bulloneria aggiornata
rapporti accorciati
marmitta jet pro montata e mai usata
ci sono uscito 3 volte
si sta rovinando a stare in garage ferma :-)
se ti interessa mcchry@gmail.com

ciao
chri

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 56.