![]() |
come togliere i piedini degli steli??
come si fa a toglieri??
|
teoricamente levando tutte le viti passanti e scaldandoli in forno
|
oppure con un phon da carrozziere...
|
:si:
perchè tu oramai il phon per capelli l'hai buttato? |
con il phon ad alta temperatura vengono via senza problemi
|
quindi scaldo i piedini e li tolgo e stessa cosa per rimetterli come i paraoli grazie ragazzi :si:
|
Penso che i paraoli proprio no!!!!!!!! errore di scrittura?
|
spero che volesse dire i cuscinetti....
|
:si::si::si:
|
Quote:
|
Quote:
|
QUOTE=umbi17;1214108]Guerri,ma che hai bevuto,te li scaldi i cuscinetti,io li surgelo,scaldo il carter semmai.Quando te becco al Persico te dò na spettinata......:1st:[/QUOTE]
sei proprio una :fava:umbi!!!!! certo che scaldo il carter......prova a scaldare i cuscinetti e vedi la bachelite che fine fa.......era sottointeso.......... e comunque io i cuscinetti non li surgelo ma li faccio in brodo e poi li calo nei carter....:lol1: hahahahahahah vieni va dai preparo la mia folta chioma.... |
Quote:
certo che scaldo il carter......prova a scaldare i cuscinetti e vedi la bachelite che fine fa.......era sottointeso.......... e comunque io i cuscinetti non li surgelo ma li faccio in brodo e poi li calo nei carter....:lol1: hahahahahahah vieni va dai preparo la mia folta chioma....[/QUOTE] piuì' cha Manara....ora co sta' parrucca direi :lol1: Maneroooooooooo per il persico il vestito bianco e la camicia nera non te la leva nessuno!!!! al noleggio camper chiedo se ci installano la vecchia palla disco anni ottanta .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 58. |