![]() |
video VIII gara codogno 03-10-2010
ecco il video cn qualche immagine dell'ottava gara a codogno delle 40cc veloci!
http://www.youtube.com/watch?v=phv7A...e=mfu_in_order quella delle 50cc lenti purtroppo sta volta nn ce l'ho... cioè... ho smesso di riprendere la gara dopo qualche giro xkè il piccolo matteo ghidini ha deciso da sè ke era quello il momento giusto x farsi intervistare :rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
a quando l'intervista del simpaticissimo Ghidini???? |
Quote:
quindi immagino ke vi farò aspettare un pò x l'ultima intervista a ghidini... ammesso ke si senta quello ke dice!! cn tutte le motine ke continuavano a sfrecciare mi sa ke qualcosa si è perso..... cmq gliene ho fatte altre nel corso del campionato quindi! ormai si è abituato alla telecamera e nn ho bisogno di chiedergli niente :rotfl: ha dato anke delle lezioni a togi x fargli imparare come si sistema una minimoto :rotfl::rotfl: |
bei video come sempre grazie sivy
|
Quote:
|
Quote:
Silvia bel video, ma solo a me va a scatti in alcuni passaggi? |
bel video e complimentoni a David per la gara magistrale veramente un fulmine :smt136:smt136
|
Quote:
Bravissima, come sempre :1st: |
silvia guarda il mio nastro, c'è la 50cc lenti con la caduta in diretta del longo!!!ahahaahahah
|
Brava sivy come al solito video :sbav:spettacolo,peccato che ho lavorato e non ho potuto correre,ma a Ferrara PANICOOOOOOOOOO :lol1:
|
bravissima silvia!!
ma non hai ripreso i miei 2 voli.... uno proprio al via alla prima curva, hahahaha!!!! |
Aster mirabello e vighizzolo ha fatto il pieno di cadute...
|
Quote:
|
Quote:
|
Grande super David!!!!! Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiii :si: :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 42. |