Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   news dal mondo polini (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/86733-news-dal-mondo-polini.html)

simo748s 08-10-10 13: 47

news dal mondo polini

Alzano Lombardo, 5 ottobre 2010

COMUNICATO STAMPA ANTEPRIMA EICMA 2010

CARBURATORI POLINI PER MOTORI 2T E 4T:
TRASFORMA IL MEGLIO IN MASSIMO

Il catalogo dei prodotti Polini Motori si arricchisce di tre nuovi carburatori universali per motori 2T e 4T. I carburatori Polini sono disponibili in tre diametri: 24, 26 e 28 mm.
Si distinguono per avere la valvola piatta in lega leggera cromata per migliorare lo scorrimento ed è resistentissima all’abrasione e all’usura.
I carburatori Polini consentono prestazioni performanti a ogni regime di rotazione. Assicurano maggior spunto e ripresa nelle partenze migliorando anche l’allungo in velocità massima. Ottimizzano l’erogazione della potenza. Consentono una più semplice messa a punto grazie anche all’ampia disponibilità di delle varie misure di getti Polini.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Carburatori fusi in lega leggera di alluminio.
Lavorazioni effettuate su centri a controllo numerico.
Condotto di aspirazione lavorato che assicura massima precisione e massime performance.
Codice prodotti e prezzi vendita al pubblico:
201.0166 carburatore Polini PWK D. 24
201.0167 carburatore Polini PWK D. 26
201.0168 carburatore Polini PWK D. 28
Il prezzo di vendita al pubblico è di Euro 71,00 più IVA.

http://newsletter.polini.com/201_0166_67_68.jpg

per quanto riguarda i nostri motorini son carburatori bella grandi, ma chi può saperlo che non possano andare meglio dei PHBG :D :D

Giammax88 08-10-10 13: 59

carino...ora bisogna vedere in pista se funzionano...=)

Griz #19 08-10-10 14: 32

Cavolo, sembra proprio fatto ad oc!!! Un bel 24 sulla mini...che spettacolo!!! Sentiamo dai massimi esperti che benefici potremmo trarne ???

s.rond 08-10-10 14: 50

sono troppo grandi!!ma soprattutto per lo spazio che occupano...

destinati solo agli scooter...

SRT 08-10-10 15: 14

Sono le solite repliche keihin che ci sono in giro da un sacco di anni,uguali agli stage6 & co solo con un nome diverso....e aggiungo che se i Keihin PWK "originali" costano il doppio c'è un motivo (che son solo da 28mm,che è la misura "giusta" per com'è fatto il carburatore) ;)

nadarone 08-10-10 15: 34

sembra che ci sia un getto dal lato aspirazione in alto chissa cosa è e a cosa serve

giengyminix 08-10-10 15: 45

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1210199)

Il catalogo dei prodotti Polini Motori si arricchisce di tre nuovi carburatori universali per motori 2T e 4T. I carburatori Polini sono disponibili in tre diametri: 24, 26 e 28 mm.
Si distinguono per avere la valvola piatta in lega leggera cromata per migliorare lo scorrimento ed è resistentissima all’abrasione e all’usura.
I carburatori Polini consentono prestazioni performanti a ogni regime di rotazione. Assicurano maggior spunto e ripresa nelle partenze migliorando anche l’allungo in velocità massima. Ottimizzano l’erogazione della potenza. Consentono una più semplice messa a punto grazie anche all’ampia disponibilità di delle varie misure di getti Polini.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Condotto di aspirazione lavorato che assicura massima precisione e massime performance.

Immagine

per quanto riguarda i nostri motorini son carburatori bella grandi, ma chi può saperlo che non possano andare meglio dei PHBG :D :D

gia testato e provato vanno bn solo prendono molto spazio pero vanno bn difficile da carburare pero una volta fatta vanno meglio dei phbg

valentino#51 08-10-10 16: 03

Hanno solo il problema che non si possono usare ne in UISP ne in FMI.

manu491 08-10-10 17: 12

Quote:

Originariamente inviata da SRT (Messaggio 1210258)
Sono le solite repliche keihin che ci sono in giro da un sacco di anni,uguali agli stage6 & co solo con un nome diverso...

e mi sembrava...

Anthony 08-10-10 17: 55

mi permetto..... i carburatori seri hanno la regolazione del circuito del minimo che agisce sulla benzina non sull aria, dato questo ha la vite davanti, poco dietro dove va messo il filtro..... non fa differenza, ma quelli tosti agiscono sulla benza che è meglio......

power83 08-10-10 19: 19

van bene per le pit

simo748s 08-10-10 20: 00

ok ok, basta che non mi divorate :lol1: :lol1:

mi è arrivata questa mail e ho avuto il piacere di tenere informati pure voi :si:

vorrà dire che per le prossime novità me le tengo per me :lingua:

valentino#51 08-10-10 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1210417)
ok ok, basta che non mi divorate :lol1: :lol1:

mi è arrivata questa mail e ho avuto il piacere di tenere informati pure voi :si:

vorrà dire che per le prossime novità me le tengo per me :lingua:

PERMALOSO.:temporale:

aster76 11-10-10 11: 24

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1210199)

CARATTERISTICHE TECNICHE

Immagine

ottimo carburatore soprattutto sulle pit ... quelli della polini non sono mica gli ultimi arrivati!!!

p.s. benvenuto anche a te nel "club dei marchettoni" ....... :lol1:

MartiRex 10-11-10 20: 23

che voi sappiate questo lo ha il circuito del powerjet? perche lo stage 6 lo ha...

hornet 11-11-10 16: 59

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1210326)
infatti sono carburatori da scooter e non da minimoto ... e cmq in fmi e' vietato l'uso di carburatori a membrana o depressione ... il resto e' tutto ammesso .

Comunque questo è un carburatore normalissimo nè a membrana nè a depressione....

SB07 12-11-10 20: 02

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1210284)
Hanno solo il problema che non si possono usare ne in UISP ne in FMI.

Come mai?

valentino#51 12-11-10 20: 47

Perchè sono dei valvola piatta e non ne sono sicuro ma credo o mi sembra di aver letto nei regolamenti che è VIETATA.

SB07 12-11-10 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1231138)
Perchè sono dei valvola piatta e non ne sono sicuro ma credo o mi sembra di aver letto nei regolamenti che è VIETATA.

Sai ke non mi pare...ma ora mi fai venire il dubbio! sono sicuro ke il membrana non sia ammesso, ma il valvola piatta non ricordo!
la mia vecchiaia inizia a farsi sentire! :doh::doh::doh:

Alubba 14-11-10 12: 26

ma perchè non mettiamo le noste mini con dei bei motori 70 cc e via con il carburatore polini da 24?? :sbav: :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 46.