![]() |
news dal mondo polini
Alzano Lombardo, 5 ottobre 2010
COMUNICATO STAMPA ANTEPRIMA EICMA 2010 CARBURATORI POLINI PER MOTORI 2T E 4T: TRASFORMA IL MEGLIO IN MASSIMO Il catalogo dei prodotti Polini Motori si arricchisce di tre nuovi carburatori universali per motori 2T e 4T. I carburatori Polini sono disponibili in tre diametri: 24, 26 e 28 mm. Si distinguono per avere la valvola piatta in lega leggera cromata per migliorare lo scorrimento ed è resistentissima all’abrasione e all’usura. I carburatori Polini consentono prestazioni performanti a ogni regime di rotazione. Assicurano maggior spunto e ripresa nelle partenze migliorando anche l’allungo in velocità massima. Ottimizzano l’erogazione della potenza. Consentono una più semplice messa a punto grazie anche all’ampia disponibilità di delle varie misure di getti Polini. CARATTERISTICHE TECNICHE Carburatori fusi in lega leggera di alluminio. Lavorazioni effettuate su centri a controllo numerico. Condotto di aspirazione lavorato che assicura massima precisione e massime performance. Codice prodotti e prezzi vendita al pubblico: 201.0166 carburatore Polini PWK D. 24 201.0167 carburatore Polini PWK D. 26 201.0168 carburatore Polini PWK D. 28 Il prezzo di vendita al pubblico è di Euro 71,00 più IVA. http://newsletter.polini.com/201_0166_67_68.jpg per quanto riguarda i nostri motorini son carburatori bella grandi, ma chi può saperlo che non possano andare meglio dei PHBG :D :D |
carino...ora bisogna vedere in pista se funzionano...=)
|
Cavolo, sembra proprio fatto ad oc!!! Un bel 24 sulla mini...che spettacolo!!! Sentiamo dai massimi esperti che benefici potremmo trarne ???
|
sono troppo grandi!!ma soprattutto per lo spazio che occupano...
destinati solo agli scooter... |
Sono le solite repliche keihin che ci sono in giro da un sacco di anni,uguali agli stage6 & co solo con un nome diverso....e aggiungo che se i Keihin PWK "originali" costano il doppio c'è un motivo (che son solo da 28mm,che è la misura "giusta" per com'è fatto il carburatore) ;)
|
sembra che ci sia un getto dal lato aspirazione in alto chissa cosa è e a cosa serve
|
Quote:
|
Hanno solo il problema che non si possono usare ne in UISP ne in FMI.
|
Quote:
|
mi permetto..... i carburatori seri hanno la regolazione del circuito del minimo che agisce sulla benzina non sull aria, dato questo ha la vite davanti, poco dietro dove va messo il filtro..... non fa differenza, ma quelli tosti agiscono sulla benza che è meglio......
|
van bene per le pit
|
ok ok, basta che non mi divorate :lol1: :lol1:
mi è arrivata questa mail e ho avuto il piacere di tenere informati pure voi :si: vorrà dire che per le prossime novità me le tengo per me :lingua: |
Quote:
|
Quote:
ottimo carburatore soprattutto sulle pit ... quelli della polini non sono mica gli ultimi arrivati!!! p.s. benvenuto anche a te nel "club dei marchettoni" ....... :lol1: |
che voi sappiate questo lo ha il circuito del powerjet? perche lo stage 6 lo ha...
|
Quote:
|
Quote:
|
Perchè sono dei valvola piatta e non ne sono sicuro ma credo o mi sembra di aver letto nei regolamenti che è VIETATA.
|
Quote:
la mia vecchiaia inizia a farsi sentire! :doh::doh::doh: |
ma perchè non mettiamo le noste mini con dei bei motori 70 cc e via con il carburatore polini da 24?? :sbav: :lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 46. |