![]() |
la mini non va piu in moto!!!!!
salve ho una minimoto cinese nn kiedetemi la marca mi e stata regalata e stata presa a u7n distributore a padova.
il problema e questo ho kambiato la candela ma la minimoto non va ankora. Non si accende ho smontato il carbutor4e o meglio dove c'è il filo dell'accelarotore l'ago e il cilindro sembra tutto a posto la mini non si accende ankora. Inoltre il filtrino posto poko dopo il serbatoio quello per pulire la benzina non si riempie piu non so cosa fare oramai se potete aiutarmi io vi ringrazio GRAZIE A CHI MI RISPONDERà |
prova a togliere il tappo del serbatoio e vedi se si riempe il filtro
|
la mini non va piu
e quello ke ho fatto ma lo stesso e le canne le ho cambiate ma nn sono ostruite ne sono sicuro ci ho soffiato dentro grazie per la risposta
|
domanda che magari potrebbe offendere.hai aperto il rubinetto della benzina?
|
la mini non va piu
:p e si lo ho aperto
|
cambia il tubo, magari si è ostruito in seguito allo scioglimento del serbatoio...
a qualcuno è capitato |
Bobinaaaaaaaaaaaaa
|
gioca con l'aria , io ho chiuso due fori del copri filtro di plastica , poi giocando con l'aria va e anche forte
|
non si tratta di giocare con l'aria! ci sono i getti da cambiare, ma se non parte proprio non è un problema di carburazione! la benzina nel carbu non ci arriva!
|
smonta la candela, inseriscila nel cappellotto e appoggiala sul motore, poi prova a mettere in moto e guarda se scoccano le scintille, se non le fa è un problema elettrico.
non toccare la parte in metallo della candela mentre lo fai perche ti prendi una bella scossa :D |
io proverei a fare un paio di strappi col filtro aria tappato ;)
|
fatto!!!!
salve a tutti allora la mini estat modificata ho carburatore dell'orto 17/17 almeno kosi mi ha detto il mekkaniko il cilindro e stato kambiato e ora va molto piu di prima
|
mi fai un favore kri? mi leggi la sigla sul carbu e mi metti una foto del cilindro? giusto x dare 1 okkio...
|
sul carburatore c'e scritto 17/17 sha dall'orto il cilindro vedo solo l'esterno la testa e rossa ma nn so di kosa si tratti esattamente le foto ska nn posso metterle causa mi manca uno scanner o la makkina fotografika ma se mi dai la mail saro contento di mandarteleappena mi prendo la makkina anke perke mi sembra piu ke giusto visto ke mi hai sempre risposto e perso tempo koj me mentre in altri forum nn e mai successo anzi i mandavano a quel paese dicendo ke ero ignorante ma dato ke di motori nn me ne intendo era normale kiedessi una mano.
Anzi volevo ringraziare tutti per il tempo ke hanno perso a rispondere alle mie domande SIETE STATI TUTTI GENTILISSIMI GRAZIE MILLE :clap: |
figurati ;)
no problem, ho già capito, monti l'sha 17 ke è un carburatore monogetto e il big bore testa rossa (kit 49cc 3 travasi) capisco xkè la mini spinge di più ;) ora occupati di frizione e marmitta poi sei a posto....qua kiudo, problema risolto!!!! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 46. |