Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FINALE WLB TOUR 2010!!! 24/10 - Ripapersico (Fe) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/86640-finale-wlb-tour-2010-24-10-ripapersico-fe.html)

Wheeling#69 06-10-10 08: 24

FINALE WLB TOUR 2010!!! 24/10 - Ripapersico (Fe)

Siamo arrivati alla puntata finale di questo meraviglioso Tour 2010.

La prossima tappa sarà dagli amici emiliani, che ci ospiteranno nel circuito di Ripapersico.

Sarà una giornata all'insegna delle emozioni, con ancora tante categorie che si giocheranno la vittoria sul filo del rasoio.

Oltre ai nostri piloti ci saranno le Wild card di casa a rendere più emozionante il tutto.

Andremo pertanto nella patria delle minimoto a portare tutti i nostri PIRATI DEL WLB....

Siete pronti all'arrembaggio???????????

IO CI SONO......... E VOI??????????

.

Elo#89 06-10-10 08: 34

Presenteeeeeeeeeeeeeee :si::1st::smt136

idrolele 06-10-10 08: 43

al 99% io ci sono
:1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st::1st:

FOX#81 06-10-10 08: 47

Ripapersico :sbav: ................ARRIVIAMO!!!! :moto: :moto: :moto: :moto: :moto:

giako_blade 06-10-10 08: 49

salvo strani imprevisti ci sono!
così faccio ultima tappa e metto la motina ufficialmente in revisione!:si:

folleeee@tisc 06-10-10 09: 10

CE PROVOOOOOOOOOOOOOOOOO ............:si:

crash 06-10-10 09: 25

ovviamente siiiiiiiiiiiii....... come si fa a mancare:si:
ho sentito che alcuni si lamentano per la "distanza eccessiva"....
genteeeeeeee, é tutto l'anno che mi sobbarco un mucchio di km ogni volta, fate un piccolo sforzo, dai... e facciam diventare sto ultimo weekend di gare un evento memorabile! La pista del Persico é il "mecca" delle minimoto, TUTTI i grandi pilotoni italiani di ieri et oggi della motogp hanno imparato a guidare le moto su questa pista (basta vedere la bacheca al interno del bar) ---- e poi: tigelle, tagliatelle, salama da sugo.... :sbav::sbav:
át salút :bye:

davlight 06-10-10 09: 27

ovvio che ci sono! già prenotato bed & breakfast ;)

dossfenner 06-10-10 09: 29

presentissimo con nave pirata dei motard crf presentiiiiiiiiiiii:moto::moto::sbav::si:e tutti i piloti del team wlb racing!!!!!!

ilbiondo 06-10-10 10: 17

salvo imprevisti dell'ultimo minuto presente per la mia prima al wlb:inferno:..!!!!

dm46 06-10-10 10: 22

presentissimo non si può mancare alla finale eh in questo splendito tracciato.

Pasty 06-10-10 10: 28

Pultroppo,non sarò dei vostri...l'impegni di lavoro stavolta,hanno la precedenza:doh:

paperinik 06-10-10 10: 47

Presente... ma solo per fare un pò di burdel sulle tribune!!! :1st:

RICORDO A TUTTI QUELLI CHE NON SONO ANCORA TESSERATI ASI 2010/2011 E CHE VOGLIONO PARTECIPARE, E' NECESSARIO TESSERARSI PRIMA DELLA GARA SENNO' VENITE A FARMI COMPAGNIA SULLE TRIBUNE!!! :si:

Per raggiungere la pista impostare sul navigatore Via Molinellina - Ripapersico (FE)
Cmq mentre percorrerete la S.S. Adriatica (provenendo da Ferrara) in direzione Argenta uscite a Ripapersico e vi troverete a sbatterete incredibilmente contro il cancello d'ingresso pista :lol1:

Vediamo se riesco a eccitare gli indecisi :1st:
"Iniziate subito a pensare che vi state confrontando con la "Assen" delle minimoto :lol1:; quindi facile non sarà, specialmente a causa della prima esse da prendere a pieno gas (non ci riuscirete di certo alla primo colpo con il 50), della seconda esse di non facile interpretazione e di quel paradiso della perfetta raccordatura che rappresentano le esse continue prima del rettilineo d'arrivo.

Non conoscendo la pista, all'inizio potreste caricare un pò l'anteriore sfilando un pò le forche, così nella prima esse e poi nel tratto misto finale farete meno fatica a imparare la pista perchè l'avantreno sarà ben piantato. Poi man mano potrete tornare ai soliti valori con cui vi trovi bene nelle piste guidate.

Detto ciò, rapporto consigliato (con tutte le variabili del caso) direi col 6/66-7 col 50 e 6/67-68 col 40, poi man mano che ci prenderete confidenza potrete calare anche di 2 denti ma dipende molto da quanto feeling riuscirete a instaurare con la pista, raccordando il più possibile tutte ma proprio tutte le curve :sbav:"
Paperinik

http://img829.imageshack.us/img829/5205/persi.jpg

Anthony 06-10-10 10: 55

io che faccio il campionato mantovano e quindi ho la tessera asi, posso partecipare? ripa è a mezz ora di macchina da me.......

crash 06-10-10 12: 00

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1208977)
io che faccio il campionato mantovano e quindi ho la tessera asi, posso partecipare? ripa è a mezz ora di macchina da me.......

yesssss.... come "wild card".... dai che ci si vede, Anthony!!1

Wheeling#69 06-10-10 12: 07

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1208977)

Ricordati di portarla :si:

AustinRiki 06-10-10 12: 37

ciao

presenteeeeeeeeee :si:

Tucatucacincilla 06-10-10 12: 52

weeeeeeee appena finita una già sotto con l'altra???vedo che non perdi tempo sandro, quindi anche io non perderò tempo e stasera comincerò ad allestire la RRZ!
quindi direi... PRESENTE! con tutti i pazzi pirati per un week end indimenticabile! :lol1:

spero che ci siano anche i miei soliti compagni (lenti) di bagarre per divertirci (capigat, revolver147, giuse155, nihji e tutti gli altri delle retrovie!) :lol1:

jaco 06-10-10 13: 24

mi piacerebbe esserci........ se trovo da dormire sab+dom veniamo family al completo !!!!!

Anthony 06-10-10 13: 35

ok perfetto! non dovrei avere imprevisti.... a che ora ci si può presentare al mattino? 8?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 48.