Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Il Mugellino (FI) (http://www.minimotovrforum.it/piste/86634-mugellino-fi.html)

giuliogiacome 05-10-10 23: 36

Il Mugellino (FI)

Ciao a tutti,lo scorso 2-3 Ottobre c'è stata l'inaugurazione della nuova pista di minimoto,kart (e credo anche pit bike),IL MUGELLINO

IL MUGELLINO si trova dentro L'AUTODROMO INTERNAZIONALE DEL MUGELLO è lunga circa 680m per una larghezza media di circa 7 metri.

L'asfalto è uguale a quello del padre MUGELLO,un asfalto che permette piu grip delle gomme.

La pista è simile al MUGELLO in molti tratti ci assomiglia molto.

Ecco la descrizione che c'è sul sito

La pista del Mugellino, recentemente rinnovata ed inaugurata il 2 e 3 Ottobre 2010 con la manifestazione “2° KarTelethon”, grazie ad un mix di tratti lenti e veloci è considerata molto tecnica e divertente. La massima sicurezza è garantita dagli ampi spazi di fuga e dalla larghezza della pista che permette molteplici traiettorie.

http://www.ilmugellino.it

Per ora non sappiamo un granchè,GIAMMAX88 oggi ha contattato il proprietario della pista.Fino a mercoledì non avremo altre novità sulla minimoto.Hanno risposto solo che la pista si sta preparando per il piu presto possibile anche alle mini.

Per il 17 abbiamo fatto anche un bel gruppetto per andare a vedere questa pistina nuova :rotfl: Venite in molti vi aspettiamo :rotfl: :rotfl:

Griz #19 05-10-10 23: 40

Bene siamo contenti...per cui l'hanno fatta nel piazzale sotto a quello dove abbiamo disputato il Trofeo Italia a Giugno ??

Griz #19 05-10-10 23: 43

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1208863)
Bene siamo contenti...per cui l'hanno fatta nel piazzale sotto a quello dove abbiamo disputato il Trofeo Italia a Giugno ??

ah...mi correggo...Ho appena visto bene....bella davvero!!! Quindi hanno mantenuto fede alle loro promesse :si::si::si: complimenti :sbav::sbav::sbav: Sembra molto molto bella :inferno::inferno:

giuliogiacome 05-10-10 23: 50

Io credo sia molto bella come pista,come asfalto.Ora fra poco vi sapremo dire con precisione il tutto.

Eh si la pista è bella ma bisogna sempre vedere il costo eheh :pistola:

Noi il 17 andiamo poi vi diremo com'è con precisione :si:

mixio13 06-10-10 08: 23

Ritirata a lucido. Ora tutto sta a vedere quanto spazio concedono per le minimoto......

Giammax88 06-10-10 10: 54

il ragazzo con cui ho parlato al telefono ha detto che si devono organizzare ancora per le 2 ruote...capace che fanno un turno per i kart e un altro per le 2ruote suddivise per la potenza...
Almeno spero che facciano così!!...=)

fred81 06-10-10 11: 32

Via fateci sapere un po che si va a provare :si:

giuliogiacome 06-10-10 16: 11

Certo almeno organizziamo un bel gruppetto :si:

Pistikkio83 08-10-10 23: 36

bella è bella, ma nn sarà un pò lunga x le mini???? così a occhio penso che si potrebbe girare con un 7-66 piu o meno...qualcuno l ha provata?? si sanno i rapporti??

Giammax88 09-10-10 12: 55

nada...mercoledi devo chiamare il gestore della pista e mi dovrebbe dire in teoria come si sono organizzati per le 2 ruote...=)
Sicuramente noi gireremo col pignone da 12...e voi con quello da 7...=)

giuliogiacome 11-10-10 21: 32

Probabilmente andremo il 23 ora sentiamo giammax che mercoledì chiama il gestore ! :si:

fred81 11-10-10 22: 54

Ma non ho capito,sabato e domenica niente minimoto,solo in settimana ?

Giammax88 12-10-10 10: 45

boh ancora non si sa...il gestore mi ha detto che ancora non si sono organizati per le 2 ruote e quindi dovevo chiamarlo questo mercoledi per farmi dare informazioni.
Domani mattina lo chiamo e sento che dice...=)

fred81 12-10-10 10: 46

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1212110)
boh ancora non si sa...il gestore mi ha detto che ancora non si sono organizati per le 2 ruote e quindi dovevo chiamarlo questo mercoledi per farmi dare informazioni.
Domani mattina lo chiamo e sento che dice...=)

Si,pero se guardi sul sito dice che ora possono girare anche le mini,fino a giovedi compreso.

Se sabato si potesse girare con le mini quasi quasi andrei a provarla

Giammax88 12-10-10 10: 49

maremma se fanno girare le mini solo durante la settimana escluso i festivi...secondo me fanno presto a chiudere...e speriamo che non sia così...uff
domani chiamo e vedo di litigare un pò al telefono...XD

Giammax88 13-10-10 18: 46

Allora ho appena finito la telefonata con gestore della pista...
Ha detto che durante la settimana normalmente sono aperti; per il week end (compreso venerdi) bisogna sempre chiamarli in settimana per sapere se possiamo girare in quanto ci possono essere manifestazioni e gare. Pkè la pista è proprio all'interno del mugello.
Questo fine settimana ad esempio hanno una gara e quindi non faranno girare.
Per il prossimo (quindi il 23 quando vogliamo andare noi) lo devo chiamare all'inizio della prossima settimana.

FVR-TARGET1 13-10-10 19: 23

ma quindi si parcheggia dentro il mugello o fuori e bisogna portare dentro la roba?

Giammax88 13-10-10 20: 27

mi sa che bisogna entrare e tutto...pkè la pista è accanto al paddok...cmq mi sò dimenticato di chiederglielo di preciso...XD
Potete chiamarlo,il numero è sul sito...=)

manu491 13-10-10 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1213273)
mi sa che bisogna entrare e tutto...pkè la pista è accanto al paddok...cmq mi sò dimenticato di chiederglielo di preciso...XD
Potete chiamarlo,il numero è sul sito...=)

tra la pista e l'ingresso ci sarà un chilometro, te lo vuoi fare con tutta la roba a spalla? :lol1:

FVR-TARGET1 13-10-10 20: 52

appena mi ripiglio dalle botte non mi dispiacerebbe avete idea di che rapporti si usano?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 36.