Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato pomeriggio da fuorigiri (AL)!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/86609-sabato-pomeriggio-fuorigiri-al.html)

ciuppirex 05-10-10 15: 44

Sabato pomeriggio da fuorigiri (AL)!!!!!

Ciao regazzi,
chi viene sabato 09/10 (pomeriggio)nella pista di fuorigiri in Alessandria??

sempreintempo 05-10-10 16: 46

ma il tanaro non e' straripato???

ciuppirex 05-10-10 16: 55

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1208533)
ma il tanaro non e' straripato???

:rotfl::rotfl::rotfl: Roby al massimo porto due canne (non fraintendermi) e peschiamo i siluri dai box!!!

ciuppirex 05-10-10 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da corry (Messaggio 1208677)
ciao ciuppi io ci sono
ma tutto il giorno o solo pomeriggio
un super UP x il motore revers

ho visionato la pista di persona questa sera e confermo che non è stata alluvionata!!
solo pomeriggio naturalmente..
corry ti mancano 3 messaggi per poter vendere!!

dindo#84 05-10-10 20: 33

se guerri mi finisce il motore vengo a fare il rodaggio con voi......se fate i bravi....:rotfl:

ciuppirex 05-10-10 21: 09

sai che quando sialiamo in moto si spegne tutto!!! dai che sabato ci divertiamo!!!

corry 06-10-10 14: 04

io ci sono

ciuppirex 06-10-10 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da corry (Messaggio 1209097)
io ci sono

ottimo!!!:si:

corry 06-10-10 15: 46

Venerdi ricordami il serbatoio con un pm ciao

ciuppirex 06-10-10 16: 15

ok grazie

VADABRUT 06-10-10 17: 06

Ricordatevi che Nico e Pina hanno abbassato i prezzi dal 1-10-2010

10 Euro per l' intera giornata, sia che arriviate al mattino che al pomeriggio.
C' è solo la pausa pranzo dalle 13 alla 14 mi sembra.... o dalle 12 alle 14 ? non mi ricordo più, sono rimbambito porca trota.
Lo scrivo non perchè mi viene in tasca qualcosa ma perchè spero che, oltre agli adulti, sbuchi qualche altro bimbo all' orizzonte..... di solito mio figlio se va bene ne trova 2 o 3.....

corry 07-10-10 12: 25

ci fosse un po di gente in + non sarebbe affatto male (speriamo)

tereleo 07-10-10 12: 58

Visto che non abbiamo gare questo week end potrebbe essere l'occasione per venirci, prima volta, a far girare i ns junior...indirizzo?

ciuppirex 07-10-10 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1209617)
Visto che non abbiamo gare questo week end potrebbe essere l'occasione per venirci, prima volta, a far girare i ns junior...indirizzo?

Via Bartolomeo Maino, non so il numero ma è sulla strada per Valle Sanbartolomeo, uscendo dall'autostrada Alessandria Ovest (San Michele) prendi in direzione alessandria centro, sulla mega rotonda del ponte tiziano prendi la seconda uscita direzione valenza, ad un certo punto troverai l'ingresso della tangenziale non prenderla, prosegui diritto vedrai che ripassi sopra l'autostrada torino-piacenza appena scendi dal cavalcavia trovi una rotonda, giri a dx e al primo semaforo che trovi giri a sx per valle sanbartolomeo, fai 100 mt trovi la pista sulla tua dx. Mizziga meglio di un navigatore:smt136:smt136

Dai che facciamo un bel gruppone:si:

VADABRUT 07-10-10 14: 48

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1209617)

Dovresti farmi un favore: se portate i vostri junior sabato io e mio figlio probabilmente non ci saremo.....siccome il mio bimbo ha cominciato ad aprile, ha quasi 7 anni e ha un passo sulla pista fuorigiri di circa 44", mi potresti dare poi qualche tempo dei tuoi come riferimento per favore ? I bimbi che vedo sono quasi sempre gli stessi, girano tutti come il mio più o meno tranne uno che esordirà nella "primi passi" il prossimo anno e gira con un passo di 39".
A me Daniele (mio figlio) sembra ancora molto indietro e avere dei riferimenti oggettivi mi aiuterà a capire se è il caso di provare a buttarlo nella mischia o fargli fare esperienza anche su altre piste ancora per un anno.
Grazie neh :si:

tereleo 07-10-10 15: 05

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1209675)
Dovresti farmi un favore: se portate i vostri junior sabato io e mio figlio probabilmente non ci saremo.....siccome il mio bimbo ha cominciato ad aprile, ha quasi 7 anni e ha un passo sulla pista fuorigiri di circa 44", mi potresti dare poi qualche tempo dei tuoi come riferimento per favore ? I bimbi che vedo sono quasi sempre gli stessi, girano tutti come il mio più o meno tranne uno che esordirà nella "primi passi" il prossimo anno e gira con un passo di 39".
A me Daniele (mio figlio) sembra ancora molto indietro e avere dei riferimenti oggettivi mi aiuterà a capire se è il caso di provare a buttarlo nella mischia o fargli fare esperienza anche su altre piste ancora per un anno.
Grazie neh :si:

Nessun problema, il mio è a circa 2 secondi, 2 secondi e mezzo da chi però vince con distacco agli italiani, sul discorso del buttarlo nella mischia dipende anche quale mischia... se vuoi fargli rompere il ghiaccio in situazione ..soft.. potresti fare qualche gara del TCM (trofeo comasco), qui è tutto tranquillo e alla mano e ad altri che non osavano troppo avvicinarsi alle gare è servito molto (una volta ad esempio, visto che c'erano alcuni bimbi più lenti, hanno fatto apposta una garetta per loro con tanto di premi, tutto inventato al momento). Per il resto le prime gare sono sempre un disastro, la tensione, la paura e l'inesperienza gli fanno far peggio di quello che potrebbero... ma senza non migliorano...se poi gira con altri un po' più veloci, non troppo se no è inutile, piano piano migliora. Ovviamente non sottovalutare il mezzo, spesso saltano secondi al giro solo per una regolazione, figurati su moto diverse...

VADABRUT 07-10-10 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1209682)
Nessun problema, il mio è a circa 2 secondi, 2 secondi e mezzo da chi però vince con distacco agli italiani, sul discorso del buttarlo nella mischia dipende anche quale mischia... se vuoi fargli rompere il ghiaccio in situazione ..soft.. potresti fare qualche gara del TCM (trofeo comasco), qui è tutto tranquillo e alla mano e ad altri che non osavano troppo avvicinarsi alle gare è servito molto (una volta ad esempio, visto che c'erano alcuni bimbi più lenti, hanno fatto apposta una garetta per loro con tanto di premi, tutto inventato al momento). Per il resto le prime gare sono sempre un disastro, la tensione, la paura e l'inesperienza gli fanno far peggio di quello che potrebbero... ma senza non migliorano...se poi gira con altri un po' più veloci, non troppo se no è inutile, piano piano migliora.

Qui nell' alessandrino c' è solo la pista Fuorigiri e di gare amatoriali che sappia io non ce n' è...... vedremo un po' il prossimo anno..... mi rendo conto che la corsa sarebbe uno stimolo in più ma vorrei che fosse almeno un filo competitivo.....

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1209682)
Ovviamente non sottovalutare il mezzo, spesso saltano secondi al giro solo per una regolazione, figurati su moto diverse...

Me ne sono accorto..... piccole regolazioni soprattutto alla frizione gli hanno fatto guadagnare qualche secondo in poco tempo..... per quanto riguarda la ciclistica non tocco più niente, una volta ho provato a spostare le forcelle senza dirgli niente.... ha fatto un giro, è rientrato ai box incaxxato come una biscia e mi ha ordinato di rimettere subito tutto come prima:mitra:.....
Per quanto riguarda la moto posso solo dire che "in mancanza dei cavalli bisogna far trottare gli asini" ...... per ora abbiamo quella, poi si vedrà :si:

tereleo 07-10-10 16: 07

Leo la sua prima gara l'ha fatta al WLB con i grandi in quanto non c'erano bimbi...dopo 3 giri si è fermato adducendo problemi ai freni...ma dall'odore non mi sembrava il ferodo dei freni!... Dai, sabato credo di venire, se ci sei fa piacere...

VADABRUT 07-10-10 16: 28

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1209715)
Leo la sua prima gara l'ha fatta al WLB con i grandi in quanto non c'erano bimbi...dopo 3 giri si è fermato adducendo problemi ai freni...ma dall'odore non mi sembrava il ferodo dei freni!

:rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1209715)
... Dai, sabato credo di venire, se ci sei fa piacere...

Vedo un po' come posso fare, di solito vado la domenica..... mi piacerebbe farlo girare con qualche bimbo in più.....

tereleo 07-10-10 17: 15

Beh, il meteo è uguale anche per domenica, non credo mi faccia differenza, sento anche l'altro che oggi mi diceva il papà che aveva un po' di febbretta, magari un giorno in più gli fa comodo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 14.