![]() |
Rivenditore a Roma
Ragazzi conoscete qualche rivenditore con prezzi onesti a Roma? Io andavo da uno all'altezza della Serenissima ma ha chiuso tempo fa..
Stavo cercando Minimotoitalia su ebay ma non me li trova... sapete darmi qualche consiglio? Considerate che devo prendere sicuramente la frizione regolabile.. poi stavo pensando di cambiare motore e rapporti visto ke cmq sono bello pesante.. Grazie per le informazioni!! |
c'è new paddock a tor vergata proprio a fianco al centro commerciale...minimoto roma a centocelle in via delle begonie
|
Quote:
|
Per le cinesine ad aria new paddock ha tutto!
|
si ma il sito è penoso... non mi fa aprire le sezioni!
|
Quote:
|
Percaso sapete se vende anche gli estrattori universali?
|
Gli estrattori universali li trovi in ferramenta di tutte le misure, quanto ai prezzi di New Paddok ... non saprei ... peccato che minimotoitalia ha chiuso...
|
intanto grazie a tutti x le risposte..
poi "peccato che minimoto italia abbia chiuso"... ti dico la verità le 2-3 volte che ci sono dovuto andare mi sono trovato molto male.. c'era un tipo che rispondeva in maniera abbastanza fastidiosa.. considerando che ci dovevo spendere una bella cifra per modificare totalmente la mia cinesina continuava a non cagarmi per niente quando gli chiedevo le cose.. sono quasi contento che abbiano chiuso.. |
Il "peccato che abbia chiuso" era riferito ai prezzi che praticava, che erano decisamente inferiori a quelli che adesso fa NewPaddok.
|
Quote:
cmq si, il servizio non era il massimo... quando ci sono andato da profano ( non che ora sia un preparatore) mi diceva un sacco di cose che mi sono poi accorto essere cazzate, in sti posti devi andarci con le idee precise su quello che vuoi perchè se ti metti a sentire il commesso spendi il doppio in roba che neanche ti serve ! |
Quote:
non è che conoscete qualche rivenditore affidabile che lavora su internet? magari così riesco a risparmiare un pò e a prendere tutto quel che mi serve.. ps. e quando dico "tutto quello che mi serve" intendo dire che mi serve praticamente tutto.. ahahahah |
Quote:
http://www.avotecnica.com/ |
Quote:
|
non è detto che un negozio chiuda solo per il guadagno... possono esserci altri 1000 fattori !
cmq i suoi prezzi erano davvero concorrenziali, la roba costava 4/5€ più di internet ! |
c'è anche toccamoto a viale regina margherita (rivenditore dm per l'esattezza - prezzi abbastanza alti) oppure motorossi sulla casilina; entrambi vendono pezzi per italiane però può essere utile conoscerli!!!
|
Quote:
P.S. Hai una bella firma, se un giorno ci incontreremo ti spiego cosa vuole dire BCM. |
Quote:
Un grandissimo rivoluzionario ! ( ora mi bannano.... :smt121) |
Quote:
cioè non eravamo li tanto per rompere le scatole.. entrambi avevamo in tasca diverse centinaia di euro per prendere tutto e subito.. visto come ci hanno risposto i nostri soldi ce li siamo tenuti in tasca.. |
Quote:
ho parecchie amicizie di negozianti, mi è successo per esempio di un negoziante di impianti stereo che i clienti andavano lì con idee loro volendo comprare det cose, il negoziante con la sua esperienza si permise di suggerire una soluzione differente, l'acquirente si sentiva sicuro di se, e un pò stizzito andò a comprare da un altra parte quello che aveva in testa. Dopo qualche mese che aveva il suo materiale ritornò dove comprò il materiale e gli chiese se non fosse meglio con il materiale che gli consigliò il primo negoziante, Ovviamente questo negoziante era più furbo che bravo, e così gli vendette prima il tr0iaio e poi la roba bona, mentre l'altro a consigliare la cosa giusta ha perso un cliente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 22. |