![]() |
Nuovo appuntamento gara presso Don Paolo Montalbano il 17 0t
Ciao ragazzi stiamo organizzando una gara per il 17 ottobre presso la pista di montalbano ionio,l'iscrizzione e di 25,00euro con assicurazione per la giornata del evento,autobulanza sul posto e premiazioni.
( la gara verra effettuata con il taglio del rettilineo che la rende più tecnica e non ce la differenza di motori.per info condatti Burnaut ,Germano, Paolo Mente,Fabrizio della pista. |
Forza ragazzi!!!
Io ci sarò................
Forza ragazzi la pista è bella,e nuova!!!! Che dire.............. gran bel circuito!!!!:1st: |
junior?
|
Per la categoria junior si puo fare raggiungento un minimo di iscritti
di sicuro ci sono 3 |
io ho 2 junior flangia 10
|
Ciao noi ne dovremmo portare 4 tutto da confermare
|
Forza ragazzi!!!!
Forza ragazzi........... siamo ancora in pochi!!!!
Nessuno ha voglia di correre???:box: |
Ciao ragazzi e vero nessuno a voglia di correre non e un fmi che costa tanto e poi si gira di più e si diverte di più cacciate le mini dai cavalletti e venite in pista:si:
|
Quote:
|
lista?
Incominciamo ad indicare i presenti?:box:
Forza forza!!!:si: |
RAGAZZI COMUNICAZIONE INPORTANTE:La gara di domenica 17 ottobre viene rinviata alla domenica succesiva per causa maltempo le previsioni porta maltempo tutta la settimana ci risendiamo alla prossima settimana per riorganizzarci saluti
|
Quote:
|
Ciao ragazzi vi ricordo che domenica 24 si terrà la gara a montalbano.
www.donpaolo.net |
[QUOTE=burnaut;1208111]Ciao ragazzi stiamo organizzando una gara per il 17 ottobre presso la pista di montalbano ionio,l'iscrizzione e di 25,00euro con assicurazione per la giornata del evento,autobulanza sul posto e premiazioni.
( la gara verra effettuata con il taglio del rettilineo che la rende più tecnica e non ce la differenza di motori.per info condatti Burnaut ,Germano, Paolo Mente,Fabrizio della pista.[/QUO CIAO RAGAZZI LA GARA VIENE RIMANDATA AL 31 OTTOBRE CI AGGIORNIAMO A PRESTO NON MOLATE . |
[QUOTE=burnaut;1215363]
Quote:
|
si puo organizzare qualcosa
|
ciao ma la gara si fa il 31 ottobre o il 24 ottobre???
vorrei delle info visto ke la pista mi piace e vorrei sapere quanto si paga l iscrizione ke rapporto potrei usare per questa pista cosi lunga (consiglio) e quante ora dista da napoli grazie in anticipo |
Quote:
|
ciao da napoli a montalbano ci vogliono 3 ore e 30 minuti devi fare napoli campania e poi montalbano.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 43. |