![]() |
Moncalieri (TO) 24 ottobre 2010
senza incappare in un accavallamento con le date, quest'anno ci si da gas fino all'ultimo della stagione!!!!!
ACCORRETE NUMEROSI!!!!! E GAAAAASSSSSSSSSSS! http://img683.imageshack.us/img683/5...ntinibarau.jpg |
Ci dici qualcosa in piu'? ad esempio, quando si puo' provare la pista? quanto costa l'iscrizione? rapporti? cose di questo tipo insomma...
Ciao, Eros |
mi fai un piacere anche a me se mi dici le infirmazioni che ti ha chiesto msciarada
|
penso si possaprovare solo la data della gara...dato che dovrà essere modificata...per via dei rettilinei eterni....
|
Solo il giorno della gara??? e come si puo' provare una pista per 10 minuti prima di una gara? Mi auguro che non sia così.
|
Quote:
|
Quote:
Boh... |
mm....
Quote:
|
bha secondo me e' un pesce d'aprile scaduto :lol1:
|
Ragazzi come già detto da altri .
Barauda è una pista non da minimoto. Quindi la pista sarà disegnata dall'organizzatore... Noi piloti dovremmo apprendere tutto in pochi minuti...Le curve..i rapporti e tutti gli accorgimenti necessari. Infatti io non so se la farò la gara..dovrò vedere se avrò soldini e dovrò vedere se il meteo permetterà.. |
Ribadisco, secondo me è assurdo, organizzare una gara in una pista vera che esiste (e non in un piazzale) e non dare la possibilità di provare almeno il giorno prima è alla stregua sia sotto il punto di vista organizzativo che soprattutto su quello della sicurezza di un giro in minimoto autostrada! Che sia un kartrodomo non vuol dire nulla, anche Viverone, anche Mondovì ed altri sono kartodromi eppure ci si comporta di conseguenza...
Smentitemi con una notizia positiva! Ciao, Eros |
non so nulla riguardo prove o non prove i giorni precedenti...ma la manifestazione e la pista in se meritano la partecipazione. parere personale di chi ha fatto l'esperienza!
|
Per i più disinformati, la gara del Barauda non è alla prima edizione, ma è ormai diventata una "classica" della zona del torinese, che io sappia ha sempre avuto una buona partecipazione di piloti nonostante la pista sia un'incognita per tutti.
Se uno non ha voglia di partecipare a un evento che stia zitto e che eviti commenti personali che danneggiano la riuscita dell'evento e gli organizzatori, incitando potenziali partecipanti a disertare la gara facendo nascere timori e via dicendo. Persone che organizzano eventi in zona Torino non ce ne sono quasi più, proprio perchè c'è tanta gente che è brava a criticare e a lamentarsi sempre e comunque. Io voglio dare un forte incoraggiamento agli organizzatori, continuate così, di appassionati come voi ce ne vogliono di più! :1st::smt136 |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma ti sei iscritto al forum per tentare di "sabotare" l'evento? Il 3d è stato aperto il 03/10/10, tu ti sei iscritto il 05/10/10 e hai scritto 4 messaggi, guarda a caso tutti e 4 su questo 3D e tutti e 4 negativi :smt132 Se la cosa non ti piace, basta che non partecipi, è così semplice! |
max 77 rulez:smt124
dico solo una cosa........E GIA TANTO CHE SI ORGANIZZA......^_^ |
Quote:
Una cosa per volta...io non voglio proprio sabotare nulla ma se si inserisce un evento è giusto che si sappia di tutto e di piu' al proposito, quali info sull'organizzazione, sul costo, sulla pista e quant'altro possa essere utile proprio a gente come me che quella pista nemmeno sanno dov'è ma al contrario di come pensi tu avrebbero intenzione di partecipare!!! Mi sono iscritto quì come sono iscritto in qualche altra decina di Siti internet ed a te non devo giustificare nulla...ma proprio nulla! Che poi abbia chiesto informazioni e cercato di capire come potrebbe essere lo svolgimento delle eventuali prove è e rimane solo ed esclusivamente un quesito personale libero e democratico senza polemica ma solo curiosità informativa per poter gestire al meglio le mie risorse... E ancora, secondo te se questa gara è una "classica" della zona, si fa da anni e si farà ancora, la mia opinione (nell'eventualità fosse negativa, perchè di fatto ancora non l'ho espressa) ,potrebbe destare qualche convinzione all'eventuale non partecipazione?? Quindi alla luce delle mie risposte ti consiglio vivamente di abbassare il tono sia perchè io e te non siamo mai "andati a scuola insieme", (quindi meno confidenza), e soprattutto ribadendo ancora una volta che a te non devo NESSUNA spiegazione ma cerco solo risposte esaudienti alle mie domande. Grazie, Eros |
Hai ragione, tu non devi spiagazioni a me, come io non le devo a te, non ti conosco, ma ciò che hai scritto non mi è piaciuto e l'ho liberamente commentato.
Ripeto ciò che hai scritto va a screditare l'organizzazione, parli di mancanza di sicurezza, fai intendere che le cose così come sono fatte non sono serie, etc. etc... giudica tu se ciò che hai scritto non va a compromettere la buona riuscita dell'evento... Anche io sono molto interessato a partecipare all'evento, proprio perchè non ho mai girato su quella pista, perchè al Barauda si può giarare solo in occasione di questo evento. Mio unico interesse è che ci sia molta gente, perchè più piloti partecipano più ci si diverte. Ieri da Miletto ho avuto il piacere di incontrare Ivan, l'organizzatore, persona gentilissima e molto disponibile, che ha risposto a tutte le mie domande e mi ha tolto ogni dubbio che avevo. Mi ha informato che il tracciato va adattato per le minimoto creando delle varianti per rompere i lunghissimi rettilinei, al sabato la pista è frequentata dai kart, quindi non è adattabile senza interferire con la normale attività. Sulla locandina nel primo post c'è il cellulare di Ivan, per togliersi ogni dubbio basta telefonare a lui, cosa che ti consiglio di fare. Io ho collaborato alla realizzazione di eventi simili e ti garantisco che ciò che hai scritto pubblicamente spinge i piloti a non partecipare. Questa è la mia opinione, spero solo che chi legge questo battibecco tra me e te vada oltre e capisca che l'organizzazione della gara è seria e professionale, non è la prima volta che fanno quest'evento. La giornata vuole essere di carattere amatoriale e ludico, non ci sarà nessun mondiale in palio, l'importante è partecipare per confrontarsi lealmente con altri piloti, conoscersi e divertirsi tutti insieme accomunati dalla passione per i motori, se poi uno avrà la bravura e la fortuna di arrivare tra i primi si porterà a casa, oltre che al ricordo della giornata, anche un bel premio. Proprio perchè io non ti conosco non ho nulla contro di te, spero che tu non ce l'abbia con me per aver espresso la mia libera opinione su un forum pubblico (quindi leggibile da chiunque anche se non in possesso di log in) ad alcune affermazioni pubbliche sulle quali mi trovo in disaccordo. Accetto le tue critiche e ne faccio tesoro, nulla di personale, perchè avrei risposto in egual modo a chiunque avesse scritto le tue stesse frasi. Ciao. |
io e mio figlio abbiamo partecipato lo scorso anno e ci siamo divertiti!!
nel corso della manifestazione si è riusciti a fare un turno di prove libere(divisi per categoria) un turno di prove ufficiali e la gara. sono certo che si potrebbe arrivare anche a fare 2 tornate ufficiali(o libere a scelta) se si arrivasse in pista tutti un po prestino e si sveltissero così un po le operazioni di iscrizione che l'anno scorso andarono un po per le lunghe. ps.consiglio valido per piloti ed anche organizzatori!!! ci si vede in pista!! |
Quote:
Ma vedi...le critiche sono sempre ben accette se poi alla fine sono costruttive e già di tuo hai aggiunto informazioni che non conoscevo. Sinceramente mi sarebbe piaciuto di piu' leggere notizie proprio dagli organizzatori visto che hanno inserito la notizia quì e da altre parti e visto che se mi hai "seguito" hai potuto notare che anche in un altro sito io chiedo le stesse cose proprio perchè interessato allo svolgimento e a partecipare. Poi sembra che alla fine provare una pista interessi solo a me! Bohhhhhhhh...............la conosceranno già tutti! Le mie critiche piu' che altro erano rivolte alla "stranezza" di non poterla provare che da profano mi è comunque rimasta, ma aimè, se è così ci si adeguerà... In realtà alla fine l'unico che ha portato notizie piu' veritiere sei stato proprio tu che rispondendomi anche se in maniera non del tutto in accordo hai comunque in qualche modo svelato piu' notizie che quello che puo' svelare un volantino. Beh...che dire...buon gas se ci si vede! Ciao, Eros |
Che rapporto si consiglia di usare per i 50 cc?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 03. |