![]() |
Carene 910
Ragà, qualkuno sa quanto viene il set completo di carene 910s?
ps ma montano sulla vekkia 910 vero? |
le carene vengono veramente poco, meno di un set di carene cinesi: jonny ha una 910 vecchia e si era informato appunto per montare le carene nuove e mi aveva detto che costano poco (ma non ricordo la cifra precisa)
|
Ottimo, ma montano senza modifike o serve adattarle?
|
il costo di tutte complete di parafanghi è circa 90 o 100
|
ma và, così poco, è perchè quella della 911 costano parecchio??? ma voi intendete con o senza serba???
|
credo senza serba, anke perkè il serba è lo stesso sia vekkio ke nuovo se nn sbaglio e costa sui 30 euro. miki le carene polini sono le più economiche che ci sono, toci le sue originali polini mi sembra ke ci aveva speso 27 euro!!!! (carena gp2). toci, correggimi se sbaglio....
|
io avevo sentito.....
codoni 14 euro carne 27 euro i parafanghi non ho sentito..... il prezzo era riferito color nero rosso e azzurro. il blù ufficiale costa un botto solo il codino 70 euro:idiot: |
Io martedì scorso ero alla polini e o chiesto x curiosità i prezzi:
carene laterali sx+dx 42€ serbatoio 21€ kit adesivi orig. 9€ purtroppo non ho chiesto il prezzo del codone. |
il codone
il codone costa 24 e comprato da me una settimana fa per le carene non so ma se leggi tutti i post di questo linck c'e tutto il prezzo
|
Il codone rosso un mio amico l'ha pagato 34 euro, comunque è sempre lo stesso ma non si può verniciare!!!
|
una settimana fa da un rivenditore polini ho pagato il codone celeste 17.50€ + adesivi bianchi x codone 4€
|
Quote:
Se ce l'hai mi passi il link o l'indirizzo anche via pm? |
nn dico cazzate le carene complete costano circa 90 o 100 € ma senza serbatoio perche la 910 carena s 20005 come la mia ha il serbatoio nero e poi un popriserbatoio che è quello che si vede mi spiego?????:si:
|
Quote:
cmq restando in tema sekondo voi (visto ke sto x prendere il telaio) ci sta sotto uno scariko bzm racing o nn ci passa? |
non lo so se lo scarico ( parli di marmitta ) bzm ci va, io ho montato la zocchi e la moto è veramente cambiata di molto.
La mia il serbatoio ce l'ha bianco con il copriserbatoio che ho comprato ma non ricordo quanto l'ho pagato, la carena completa costa sicuramente un centinaio d'euro, il bello del polini è che compri quello che ti serve |
ok, allora vedo di farcelo stare, anke xke mi dispiacerebbe aver speso quasi 200 euri x uno scarico e nn potercelo mettere :confused:
cmq il copriserbatoio su per giù quanto viene? saremo sui 20 euri o di + ? |
si circa 20 ma forse meno!!! il di scarico ho ordinato il polini racing chissà come andrà
|
Quote:
Ps la forcella davanti ke ho ora sulla 911r kon annessi cerki ce la posso mettere ve? |
mm nn saprei, la 911 è midi la 910 mini.... mi sa ke è grossa :(
|
Quote:
P.S. la marmitta che ho montato è una zocchi per polini 910s carena, l'ho messa e sta più che precisa, anche l'attacco laterale con silentblok mi sembra indovinato. Con l'attacco originale sotto la sella mi è capitato di dare delle botte in quel punto a scapito della marmitta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 18. |