![]() |
On board Wheeling 19.09 Chignolo Po - gara 40cc - WLB Tour 2010
Ecco il primo on board della mia telecamerina durante una gara.
Peccato per i bassi inesistenti della mia moto, altrimenti poteva essere un'altra gara :doh: Grande Aster, ripreso per i primi giri, e poi un agguerritissimo Guerreri con la sua blata |
bel video on board bravo sandro
|
Cavolo Sandro con un pò più di motore saresti stato davanti sicuramente, complimenti.
|
è quello zanza di aster che fa da tappooooooo!!!!!! ahahah:lingua::lingua::lingua:ciao:moto::si:
|
Minchia che motore di cacca che hai sotto...
Hai lo squic a 2000?:rotfl: |
Bel video wheelie peccato che di motore ti passavano sopra tutti:si:
|
caspita whell bel video! peccato che perdevi sempre quel metro o due in uscita dalle curve lente! Ma la telecamera è sempre la nostra amata cinese?? come e dove l'hai fissata?
|
Quote:
|
Quote:
ma adesso corro ai ripari. Poi a fine stagione un bel 50ello :inferno: |
ma com'è che si mette il video sul post senza il link?
un pò di tempo fa ci riuscivo, adesso non riesco più. |
Devo ringraziarti molto perchè essere li con te in pista mentro faccio colazione picchiando il gesso sul tavolo per incitarti a sorpassare, e nel frattempo vedere la mia girl che mi guarda incredula... NON HA PREZZO! :lol1:
ps. se posso permettermi, anche se non l'ho vissuto "live", se avessi fatto scorrere la mini di più all'ultima curva sarebbe andata in modo diverso. Poi cmq eri veramente cortino di rapporti anche se di bassi gli altri ne han di più pps. link video sistemato in contemporanea con Davlight :1st: |
Quote:
p.s. per il link di youtube effettivamente da un pò di tempo a questa parte è cambiato il modo di metterli direttamente, e nn so perchè, comunque devi mettere tra i tag youtubevideo solo quella stringa di numeri e lettere che c'è nel link del video, tipo così: [ YOUTUBEVIDEO]0TkFv2DVwzQ [ /YOUTUBEVIDEO] :si::si: Quote:
|
Fischia Wheel.. nei curvoni sei una scheggia.. soprattutto quello in fondo al dritto lungo.. però proteggi poco la traiettoria interna.. così ti infileranno sempre a spiedino e poi non li ripassi più senza motore.. in bagarre prova a chiudere di più in ingresso e far scorrere poi all'esterno la mini.. Intro l'ho fatto uscire pazzo prima di mollarmi lì definitivamente.. :asd: :lol1:
|
bravo wheel bel video :lol1::lol1::moto:
|
Quote:
che entratone che mi facevi ma a ogni apertura sarei potuto scappare via.... DEVO INPARARE A PINZARE POCO E FAR SCORRERE LA MOTO!!!!:doh: |
complimenti
grande bel video complimenti
|
Complimentoni per il video...l'audio mi ha fatto venire in mente il suono della Yamaha M1...e complimentoni a come fai le tre curve veloci prima di quella del traguardo:sbav:....se ne avevi di più sotto sicuramente soffrivi meno nel guidato:smt124
|
bel video davvero complimenti :si:
|
bella gara...peccato per il motore che era fermo...per curiosità, che motore è??
|
Quote:
Il grosso dei problemi che ha dipende dal suo meccanico di fiducia... il sottoscritto :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 42. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it