![]() |
metter via la tuta
in che luogo mettete via la vostra tuta???asciutto???umido???dentro qualche armadio???:box::box::box::box:
|
Quella bella della moto in pelle la pulisco la incero con prodotti specificie la metto in un armadio in casa dentro la sua sacca.
Quella della mini pulita (per quel che si riesce:rotfl:) e la lascio appesa in garage tanto la cordura non subisce danni in inverno e di pelle con tutte le scivolate ne č rimasta veramente poca:rotfl: |
anche io la mia vecchia tuta la lasciavo in garage
|
Io per il giubbotto in pelle della moto uso la crema che si da sulle mani qunado si screpolano, e la pelle torna morbida e lucente come nuova!
Potresti usare questa tecnica anche sulle parti in pelle della tuta da mini...:si: |
io le tengo in box tanto si usa anke d invernoooooo:si::si::si:
|
Quote:
|
Quote:
|
sia la tuta da mini che quella da moto crema nivea e messa in armadio al calduccio ed e' sempre ok:si:
|
io dopo che l' ho usata la do a mia moglie, la lava in lavatrice e la mette nell' armadio ( dopo che l' ha fatta asciugare perņ ) ......... ebbene si sono un viziato.
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho la record..
l'ho lavata in lavatrice acqua fredda e un paio di risciacqui e non si č ristretta per nulla! una passata di nivea per mani e messa in cantina al calduccio! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 21. |