![]() |
Sabato 25/09 Codogno
Ciao ragazzi, io sabato sarò in quel di codogno, devo assolutamente rodare due frizioni e riprendere il ritmo codognoland in vista della gara della settimana dopo, chi di voi mi farà compagnia?
|
presente...........
|
Quote:
io passerò la giornata a fare training sulla S che porta nel rettilineo, solo li perdo almeno 1 secondo... |
Quote:
|
Quote:
la "S" per me potevano abolirla!!!!!! |
Io non ci sono causa esame il giovedì e non vorrei tritarmi proprio 5 giorni prima (comunque sgrat sgrat)! però contavo di farmi una codognata di sfogo dal venerdì 1, mozzo permettendo:lol1:
|
Quote:
|
Quote:
ti regalerò le cuffie che ti dicevo sabato! |
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl: |
Se mi volete[dato che Pittaro]presente al pomeriggio......
X aster e giuse,venite nelle Pit,cosi le tagliate tutte e 2:rotfl: |
vediamo che mi dice il portafogli.. ultimamente abbiamo ltigato..
|
Quote:
Quote:
sarebbe bello pasti, peccato che non saprei dove metterla |
Quote:
|
Quote:
fanno i preziosi solo perchè sanno che non possiamo far a meno di loro!! :lol1: |
Quote:
|
io sono ad un bivio...se vengo a codogno non vado a vedere il Freestyle Red Bull al Flaminio....mmmmmmm ma la voglia di piazzarvi un cancello tra le scatole e' forte......al massimo uhuhuhuhahahhaakkkaaa magari proprio nella esse maledettaaaaa !!!!! se ci saro' vi tempesto di foto preparate gli eurini.....
|
purtroppo sto w.end sarò attaccato ai libri per esame "impellente" lunedi' pomeriggio!!!
.....................CHE NERVOSO:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::smt155:sm t155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155 |
bella li!e' un po che nn vado a codogno mi mancava!qnd meteo permettendo(giuliacci ci odia lo so!) ci saro' anche io!
|
tecnicamente ci sono anch'io al pomeriggio :si: così se ne aggiunge un altro che deve imparare l'ultimo pezzo di pista :moto: :si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 04. |