Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Finale trofeo italia 2010 codogno (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/86014-finale-trofeo-italia-2010-codogno.html)

marcomoto 19-09-10 19: 20

Finale trofeo italia 2010 codogno

Il 10 Ottobre presso il motodromo "PREMOLI" di Codogno si svolgerà la FINALE del TROFEO ITALIA e del REGIONALE NORD/OVEST 2010.

Anno 2010 STREPITOSO per il TROFEO ITALIA con tantissimi partecipanti, sarà una giornata memorabile per la LOMBARDIA.

V.P.C.H.P.

Fabiano Fant. 19-09-10 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1200233)
Il 10 Ottobre presso il motodromo "PREMOLI" di Codogno si svolgerà la FINALE del TROFEO ITALIA e del REGIONALE NORD/OVEST 2010.

Anno 2010 STREPITOSO per il TROFEO ITALIA con tantissimi partecipanti, sarà una giornata memorabile per la LOMBARDIA.

V.P.C.H.P.

Quindi mi aspetto tanti Lombardi e confinanti a questo evento! :inferno:

Quindi mi aspetto tanti Assi a disputarsi i 5 Titoli del trofeo Italia ancora vacanti. :1st:

Quindi mi aspetto che TI VENGA UN ACCIDENTE se non convinci mia moglie e i miei figli a venire ad aiutarti nell'organizzazione! Galliano Park sopravviverà a un week-end chiuso per ferie! Anno scorso a Torre Di Mosto fiumi di lacrime ad ogni fine-gara, non farmi perdere questo spettacolo! :lingua:

scugnizzo 19-09-10 23: 28

Qualche dritta per dormire nelle vicinanze?
Grazie;)

FOX#81 20-09-10 08: 52

per dormire questo hotel è a circa 15 minuuti da Codogno :si:
http://www.maxim-hotel.it/hotel.htm

@Franco: possiamo contare anche stavolta sulla presenza della categoria primipassi senior?

ricca8 20-09-10 15: 19

Quote:

Originariamente inviata da scugnizzo (Messaggio 1200352)
Qualche dritta per dormire nelle vicinanze?
Grazie;)

io c'ho na canadese:fava:

Griz #19 20-09-10 16: 16

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 1200586)

E' bona ??? :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:
Quelle che stavano in Inghilterra con me certe fi ghe :sbav::sbav::sbav::sbav:
Scusate l'OT ma questo è l'umile spirito uispaiolo :si::si::si::si:

Bene bene non vedo l'ora arrivi questa gara, ci sarà da Sbavare come lo scorso anno a Torre di Mosto...che spettacolo!!!

marcomoto 20-09-10 20: 35

Invito ufficiale per la mitica......katia (fantini)

Invito Ufficiale alla Signora Katia :smt136 per il 10 Ottobre 2010 presso Motodromo "Premoli" a Codogno, anzi magari il 9 Ottobre sarebbe meglio.

Nel caso fatti accompagnare dal maritino, :si::si: (ha,ha,ha,ha) anche se l'importante che ci sia la tua presenza in quei giorni.......!!!!!

Attendo, ANZI attendiamo TUTTI la tua risposta, porta anche i figli, nipoti, zii, basta che ci siate, in una GIORNATA MEMORABILE :moto: :moto: quasi come a Galliano. :lingua:

Un saluto dal VAI PIANO CHE ABBIAMO TUTTI PAURA..............!!!!!!!!!!!!!!!:trattore:

Franco.

Fabiano Fant. 20-09-10 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1200755)
Invito Ufficiale alla Signora Katia :smt136 per il 10 Ottobre 2010 presso Motodromo "Premoli" a Codogno, anzi magari il 9 Ottobre sarebbe meglio.

Nel caso fatti accompagnare dal maritino, :si::si: (ha,ha,ha,ha) anche se l'importante che ci sia la tua presenza in quei giorni.......!!!!!

Attendo, ANZI attendiamo TUTTI la tua risposta, porta anche i figli, nipoti, zii, basta che ci siate, in una GIORNATA MEMORABILE :moto: :moto: quasi come a Galliano. :lingua:

Un saluto dal VAI PIANO CHE ABBIAMO TUTTI PAURA..............!!!!!!!!!!!!!!!:trattore:

Franco.

La regia mi informa che la cosa si può fare. in fondo credo che lei una gara da spettatrice non l'abbia mai vista :lol1:
Il più sarà convincere i figli a fare da soli ma non penso sia un problema.
Se puoi ti dico già di risparmiarmi almeno le verifiche tecniche :smt121

Fabiano Fant. 20-09-10 23: 24

P.S. tra l'altro sarà spettacolare, 5 titoli in ballo e tanta voglia di rivincite :read:

scugnizzo 21-09-10 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da T&T Minibike (Messaggio 1200381)
per dormire questo hotel è a circa 15 minuuti da Codogno :si:
http://www.maxim-hotel.it/hotel.htm

@Franco: possiamo contare anche stavolta sulla presenza della categoria primipassi senior?

Grazie:si:

scugnizzo 21-09-10 17: 39

Quote:

Originariamente inviata da djame (Messaggio 1200401)
Per la logistica (alberghi e prenotazione posto paddock) vedete il sito del MCCodogno (www.motoclubcodogno.it) in particolare le pagine dedicate alla Pista:
Motodromo Premoli
Se non avete voglia di navigare vedete questi link diretti:
- ricettività alberghiera locale: Dove dormire
- aggiornamenti sui comunicati gare: Le gare
- come raggiungerci: La pista

Troppo gentile! :si:

scugnizzo 21-09-10 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 1200586)

ottima se 4 posti:smt124:rotfl:

marcomoto 29-09-10 18: 36

Il lato oscuro della forza sarà dei nostri a Codogno

Direi che oramai si può confermare la presenza del mitico FABIANO come OSPITE della Finalissima 2010.:si:

Poi che sia solo ospite non ci crede nessuno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:box:

Si avvicina la data, grande bagarre garantitaaaaaaaaaa.:moto::moto:

Ciao V.P.C.H.P. COMO

Fabiano Fant. 29-09-10 20: 23

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1205469)
Direi che oramai si può confermare la presenza del mitico FABIANO come OSPITE della Finalissima 2010.:si:

Ciao V.P.C.H.P. COMO

Non posso perdermi lo spettacolo, voci di corridoio prevedono una massiccia presenza di PILOTI! Sto contando le ore e immagino già che sarai l'unico che Vai Piano Perchè Non Sei Capace :lingua: (come me del resto)

Griz #19 30-09-10 09: 07

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1205562)
Non posso perdermi lo spettacolo, voci di corridoio prevedono una massiccia presenza di PILOTI! Sto contando le ore e immagino già che sarai l'unico che Vai Piano Perchè Non Sei Capace :lingua: (come me del resto)

:lol1::lol1::lol1::lol1:
Bene bene, tutti i pressupposti per un'altra giornata memomarbile in questa splendida annata del Trofeo Italia Uisp :sbav::sbav::sbav:

erman 30-09-10 09: 19

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1205469)

Ciao V.P.C.H.P. COMO

Ottimo! Quando ci sei tu funziona tutto alla perfezione ,sara' l'immagine autorevole che ti da il tuo cappello a far lavorare tutti bene . Non dimenticarlo!:1st::si:

sdraietta52 01-10-10 17: 23

non ti abbituare a fare lo spettatore bisogna lavorare x il prossimo anno non sara facile ripetersi a questi livelli sei sempre il n:1st:

Fabiano Fant. 02-10-10 09: 49

Quote:

Originariamente inviata da sdraietta52 (Messaggio 1206655)
non ti abbituare a fare lo spettatore bisogna lavorare x il prossimo anno non sara facile ripetersi a questi livelli sei sempre il n:1st:

Come saprai, ho già lavorato per il 2011, assieme gli altri della Commissione.
Per i "livelli" ci state già pensando Voi andando sempre più forte (nonostante sempre più braciole) :cing:
Tra l'altro abbiamo aggiunto la Gentlemen che sarà spettacolare:trattore:

Per il cappello, a Codogno, spero proprio che mi serva, ultimamente nei week-end piove sempre :temporale:

marcomoto 03-10-10 14: 57

Codogno domenica 3 Ottobre 2010

Ho sentito di alcune lamentele di piloti che recandosi questa domenica a Codogno per provare il circuito hanno trovato una gara del W.L.B.

Spiacevole inconveniente, era forse meglio lasciare libero questo fine settimana visto l'evento del 10 Ottobre.................!!!!!!!!!!!!

Cosa dire ...MI SPIACE.........ma chi gestisce il circuito ha voluto così !!!!!!!!!!!

Per le eventuali prossime date sarà mio impegno accordarmi che questi inconvenenti non succedano più.

Franco V.P.C.H.P.

bepi 8 03-10-10 18: 39

presente!!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 44.