![]() |
Finale trofeo italia 2010 codogno
Il 10 Ottobre presso il motodromo "PREMOLI" di Codogno si svolgerà la FINALE del TROFEO ITALIA e del REGIONALE NORD/OVEST 2010.
Anno 2010 STREPITOSO per il TROFEO ITALIA con tantissimi partecipanti, sarà una giornata memorabile per la LOMBARDIA. V.P.C.H.P. |
Quote:
Quindi mi aspetto tanti Assi a disputarsi i 5 Titoli del trofeo Italia ancora vacanti. :1st: Quindi mi aspetto che TI VENGA UN ACCIDENTE se non convinci mia moglie e i miei figli a venire ad aiutarti nell'organizzazione! Galliano Park sopravviverà a un week-end chiuso per ferie! Anno scorso a Torre Di Mosto fiumi di lacrime ad ogni fine-gara, non farmi perdere questo spettacolo! :lingua: |
Qualche dritta per dormire nelle vicinanze?
Grazie;) |
per dormire questo hotel è a circa 15 minuuti da Codogno :si:
http://www.maxim-hotel.it/hotel.htm @Franco: possiamo contare anche stavolta sulla presenza della categoria primipassi senior? |
Quote:
|
Quote:
Quelle che stavano in Inghilterra con me certe fi ghe :sbav::sbav::sbav::sbav: Scusate l'OT ma questo è l'umile spirito uispaiolo :si::si::si::si: Bene bene non vedo l'ora arrivi questa gara, ci sarà da Sbavare come lo scorso anno a Torre di Mosto...che spettacolo!!! |
Invito ufficiale per la mitica......katia (fantini)
Invito Ufficiale alla Signora Katia :smt136 per il 10 Ottobre 2010 presso Motodromo "Premoli" a Codogno, anzi magari il 9 Ottobre sarebbe meglio.
Nel caso fatti accompagnare dal maritino, :si::si: (ha,ha,ha,ha) anche se l'importante che ci sia la tua presenza in quei giorni.......!!!!! Attendo, ANZI attendiamo TUTTI la tua risposta, porta anche i figli, nipoti, zii, basta che ci siate, in una GIORNATA MEMORABILE :moto: :moto: quasi come a Galliano. :lingua: Un saluto dal VAI PIANO CHE ABBIAMO TUTTI PAURA..............!!!!!!!!!!!!!!!:trattore: Franco. |
Quote:
Il più sarà convincere i figli a fare da soli ma non penso sia un problema. Se puoi ti dico già di risparmiarmi almeno le verifiche tecniche :smt121 |
P.S. tra l'altro sarà spettacolare, 5 titoli in ballo e tanta voglia di rivincite :read:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il lato oscuro della forza sarà dei nostri a Codogno
Direi che oramai si può confermare la presenza del mitico FABIANO come OSPITE della Finalissima 2010.:si:
Poi che sia solo ospite non ci crede nessuno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:box: Si avvicina la data, grande bagarre garantitaaaaaaaaaa.:moto::moto: Ciao V.P.C.H.P. COMO |
Quote:
|
Quote:
:lol1::lol1::lol1::lol1: Bene bene, tutti i pressupposti per un'altra giornata memomarbile in questa splendida annata del Trofeo Italia Uisp :sbav::sbav::sbav: |
Quote:
|
non ti abbituare a fare lo spettatore bisogna lavorare x il prossimo anno non sara facile ripetersi a questi livelli sei sempre il n:1st:
|
Quote:
Per i "livelli" ci state già pensando Voi andando sempre più forte (nonostante sempre più braciole) :cing: Tra l'altro abbiamo aggiunto la Gentlemen che sarà spettacolare:trattore: Per il cappello, a Codogno, spero proprio che mi serva, ultimamente nei week-end piove sempre :temporale: |
Codogno domenica 3 Ottobre 2010
Ho sentito di alcune lamentele di piloti che recandosi questa domenica a Codogno per provare il circuito hanno trovato una gara del W.L.B.
Spiacevole inconveniente, era forse meglio lasciare libero questo fine settimana visto l'evento del 10 Ottobre.................!!!!!!!!!!!! Cosa dire ...MI SPIACE.........ma chi gestisce il circuito ha voluto così !!!!!!!!!!! Per le eventuali prossime date sarà mio impegno accordarmi che questi inconvenenti non succedano più. Franco V.P.C.H.P. |
presente!!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 44. |